logo

LGBT

Prete su TikTok: “I gay sono confusi mentalmente, c’è qualcosa che non va a livello psicologico” (VIDEO)

Anthony Festa 10/09/2020

Non solo ragazzini ricchi che mostrano le loro ville, teenager impegnati a fare le coreografie dei pezzi del momento e bellocci che mostrano il fisico, su TikTok sono sbarcati anche moltissimi preti (come Don Alberto Ravagnani) e suore. Benedizioni e preghiere che ottengono migliaia di like, questa è la chiesa che cerca di diventare pop e stare al passo con i tempi, ma è solo una facciata, perché se dall’altare si è passati allo smartphone, spesso però i contenuti sono rimasti gli stessi di secoli fa. Questo è il caso di un prete che in questi giorni durante una live ha detto che i gay sono confusi mentalmente e hanno qualcosa a livello psicologico che non va.

Nella diretta un ragazzo ha chiesto al sacerdote: “Padre, ma se un ragazzo viene a confessarle che è gay, lei cosa gli dice?

Il tiktoker in tonaca senza pensarci troppo ci ha etichettato come belve confuse che ragionano solo con quello che hanno in mezzo alle gambe.

“Quella è una comunità che c’è qualcosa che non va dal punto di vista psicologico. C’è come una confusione mentale spaventosa. Ci sono ragazzi gay che fanno o**e: perché per loro è normale. Alcuni sono bisessuali: oggi vanno con gli uomini, domani vanno con le donne, poi diventano anche trans. – si legge su WebbohDiciamo che è come se questa comunità LGBT fosse dominata dagli istinti. Mettono quindi gli istinti come cosa più importante e invece no, non va bene”.

Al parroco andrebbe spiegato che per definire l’omosessualità, gli orientamenti e le “confusioni psicologiche” , bisognerebbe consultare libri di medicina e non quel bislacco libro fantasy su cui si basa la sua fede.

L’OMS è chiara: “L’omosessualità è una variante naturale del comportamento umano che comporta l’attrazione sentimentale individui dello stesso sesso“.

Inoltre se crede che gli etero (anche sposati) facciano vita monacale direi che dovrebbe uscire più spesso in mezzo ai suoi fedeli invece di fare live su tiktok. Gli etero probabilmente si fanno solo qualche problema in più a vivere in maniera trasparente le loro “trasgressioni” e avventure e sono diventati più bravi a nascondere certe cose.

Amen.

Prete parla dei gay: la live su TikTok.

Potrebbe interessarti anche