Prati, la confessione drammatica: perché il Caltagirone Gate non è finito

08 Ott 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Pamela Prati da Caterina

A cinque anni dalla famosa intervista a Vieni Da Me, con la cassettiera e le prime parole su Mark Caltagirone, oggi Pamela Prati è tornata da Caterina Balivo. La showgirl è stata ospite a La Volta Buona ed ha risposto alle domande della conduttrice, che le ha anche chiesto del Caltagirone Gate (qui le ultime decisione del giudice): “Tu sei venuta da me anni fa e mi hai raccontato che ti dovevi sposare. Poi sappiamo com’è andata. Di quel periodo cosa ricordi? Ci sono state querele e il giudice ha archiviato tutto“.

Prati sul Caltagirone Gate: “Non è finita, ci sono le indagini. Potevo non essere qui”.

“In realtà non è finita, ci sono ancora le indagini e non è la sede adatta questa. Ed è così. Rimane tanto dolore e tanto dispiacere, soprattutto per il modo in cui è stata raccontata questa storia. E’ stata raccontata male. Anche oggi senti storie terribili. Io non sono stata per niente protetta, anche dalle mie colleghe e dai miei colleghi. Oggi però io sono più forte di prima. Mi dispiace per chi non mi ha creduto. Le cose sono state dette male e la gente poi non crede. E non è finita perché continuano a fare queste truffe affettive.

A me resta dolore e dispiacere per la comunicazione. Se mi sento in colpa per i conduttori che ti hanno creduta all’inizio? No perché io sono innocente. Imbarazzo? Io stessa sono stata ingannata, perché devo essere in imbarazzo per una cosa reale? E la voglio chiudere qui perché non è la sede opportuna, ci sono ancora delle indagini. Avrei meritato più solidarietà, soprattutto dalle donne. Non sono stata capita e creduta”.

La Prati ha anche fatto una confessione drammatica, lasciando intendere che già essere viva è una vittoria: “Questa storia mi ha portato dolore e io aspetto l’esito finale, vincerò, ma ho già vinto perché sono qui e potevo non essere qui per quanto stavo male“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!