Potente conduttore sparla di Amadeus e Alessandro Cattelan
17 Nov 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
Come tutti gli altri ambienti lavorativi, anche quello del mondo dello spettacolo è pieno di malelingue, falsità e cattiverie dette alle spalle. Nei suoi famosi indovinelli pubblicati su Dagospia, Alberto Dandolo ha parlato di un presentatore Rai non troppo sincero con due suoi famosi colleghi. Stando a quello che ha rivelato il noto giornalista di Oggi e Dagospia, un potente conduttore in pubblico esalterebbe Amadeus e Alessandro Cattelan e alle loro spalle direbbe peste e corna.
Un potente conduttore sparla di Alessandro Cattelan e Amadeus?
Ecco cosa ha rivelato Dandolo: “E poi c’è una chicca su un presentatore. Chi è quel potente conduttore Rai che in pubblico li esalta ma che in privato dice pesta e corna di Amadeus e di Alessandro Cattelan? Ah, non saperlo”.
A questo punto viene proprio da chiedersi…
“Ti mando un vocale…”#davicino pic.twitter.com/oA96DBSgJW
— alessandro cattelan (@alecattelan) May 27, 2024
E proprio come in tutti gli altri ambienti, anche in quello televisivo non ci sono solo cattiverie e meschinità, per fortuna esistono anche rapporti veri, fatti di rispetto e stima e pare sia il caso di De Martino e Bonolis. A quanto pare Stefano starebbe supportando Paolo nel suo trasferimento da Mediaset alla Rai: “Paolo Bonolis è tornato in Rai per la finale di “Tale e quale show”, il longevo programma di Rai 1 condotto da Carlo Conti. Solo il primo passo, secondo i soliti ben informati, per il rientro del conduttore sulle reti del Servizio pubblico. Bonolis infatti già da alcuni mesi sta facendo fuoco e fiamme per riportare il suo programma del cuore “Il senso della vita” sulla rete ammiraglia e salutare definitivamente Mediaset. Le trattative tra Paolo e Viale Mazzini non si sono mai interrotte e starebbero ad una svolta decisiva. Inoltre l’ex marito della Bruganelli può anche contare sul sostegno di un fan d’eccezione che in questo momento in Rai ha molto potere. Il suo nome? Si tratta di Stefano De Martino“.