Pomeriggio 5, il nome che sostituirà Myrta Merlino
23 Nov 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Ci risiamo, Myrta Merlino si prenderà un’altra pausa da Pomeriggio 5 che continuerà anche durante le vacanze natalizie.
La conduttrice napoletana in passato ha più volte preso dei giorni di pausa dal programma (quando perché raffreddata, quando per impegni personali presi in precedenza), ma questa volta l’assenza non durerà pochi giorni ma ben tre settimane. Al suo posto non arriverà né Simona Branchetti, né Giuseppe Brindisi (come successo in passato), ma Dario Maltese direttamente dal Tg5.
Il frizzante e friccicarello Dario Maltese terrà compagnia alle casalinghe di Canale 5 fino alla prima settimana di gennaio. Dopo Befana, come annunciato da Giuseppe Candela via social, tornerà Myrta Merlino. E la Merlino non sarà la sola a prendersi una pausa: anche Federica Panicucci non condurrà la versione natalizia di Mattino 5, ma questo perché dovrà lavorare al Capodanno targato Mediaset.
Le signore vanno in vacanza. #Mattino5 e #Pomeriggio5 resteranno in onda durante le festività natalizie ma senza le conduttrici Panicucci e Merlino. Al mattino Vecchi in solitaria, al pomeriggio arriva Dario Maltese. Si ferma #Mattino4, torna in onda il 7 gennaio. (ANTEPRIMA)
— Giuseppe Candela (@GiusCandela) November 23, 2024
Pomeriggio 5, Giuseppe Brindisi c’ha messo gli occhi sopra
Oltre Branchetti e Maltese, come già scritto, anche Brindisi ha condotto un po’ di puntate di Pomeriggio 5 durante un’assenza di Myrta Merlino. E all’epoca si era anche detto disponibile a un’eventuale sostituzione: “Condurlo quando non c’era la padrona di casa mi è piaciuto. Perché è una bella trasmissione tra cronaca e attualità. Se mi piacerebbe condurlo in futuro? E a chi non piacerebbe essere al timone di una tra le trasmissioni più importanti di Canale 5? Però io sto bene anche nei miei programmi”.