Da PitCrew a concorrente: Megui Yeillow è ora una queen di Drag Race España

09 Set 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Da PitCrewer a concorrente Megui Yeillow è ora una queen di Drag Race España

La quarta stagione di Drag Race España ha scritto la storia del franchise dato che per la prima volta un pitcrewer è diventato concorrente. Questa è la storia di Guillermo Flores che ha fatto parte del cast della PitCrew della versione spagnola per tutte e tre le edizioni regolari e per quella All Stars. Alla fine, a forza di assistere le drag queen, lo è diventato pure lui. Il suo nome d’arte è Megui Yeillow. Nel suo video di presentazione ha dichiarato di essere la “regina palestrata” e di essere bravissima a fare “addominali, panca, bicipiti e ballare”.
Le vibes da prima eliminata ci sono tutte, ma pazienza.

Megui Yeillow è stata annunciata come concorrente ufficiale della quarta stagione ma, nonostante conosca bene il meccanismo e il cast fisso, non avrà favoritismi (al contrario delle madrelingua inglesi che stanno attualmente partecipando a Global All Stars).

Drag Race España uscirà il prossimo 22 settembre e avrà come cast fisso Supremme de Luxe, Ana Locking, Javier Ambrossi e Javier Calvo. Il cast delle queens è invece composto da 12 regine, ovvero: Angelita la Perversa, Chloe Vittu, Dita Dubois, Kelly Passa!?, La Niña Delantro, Le Cocó, Mariana Stars, Megui Yeillow, Miss Khristo, Porca Theclubkid, Shani LaSanta and Vampirashian.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Drag Race España (@dragracees)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MEGUI YEILLOW (@meguiyei)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MEGUI YEILLOW (@meguiyei)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!