Pink sbotta dopo che viene associata a Diddy: il profilo cancellato

27 Set 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Pink su Diddy

Alcuni utenti affamati di verità sul caso Diddy hanno dato il via sui social ad una sorta di caccia alle streghe e anche nomi che nulla hanno a che vedere con il rapper sono stati erroneamente collegati a questo caso. Nei giorni scorsi si è diffusa una voce secondo la quale Pink e Usher avrebbero cancellato tutti i loro tweet perché collegati in qualche modo ai festini di Sean Combs.

Su Twitter centinaia di utenti hanno puntato il dito contro questi due artisti: “Hanno svuotato i loro profili proprio adesso e non è un caso”. “Usher era a tutte le sue feste, ma non pensavo che anche lei fosse coinvolta, ma adesso ho dei dubbi”. “Se non hanno nulla da nascondere non dovrebbero cancellare i loro account in questa maniera“.

Ma se il rapper è effettivamente stato a molti party di Diddy, la popstar di Who Knew no e per questo motivo ieri pomeriggio ha rotto il silenzio e ha smentito queste voci.

Pink sbotta: “Non ho legami con nessuna delle persone coinvolte”.

La cantante di Just Give Me A Reason ha scritto su Instagram che il suo account Twitter è stato svuotato lo scorso febbraio e che lei non ha legami con Diddy e le persone che frequentavano i suoi festini: “Non so perché sono diventata una notizia questa settimana, ma ho svuotato il mio account di Twitter il 6 febbraio! Le voci che si sono diffuse nel corso della settimana non sono assolutamente vere e anche se ho incontrato di sfuggita alcune persone, non ho legami con nessuno di loro“. Come prova Pink ha condiviso anche il suo ultimo tweet datato 6 febbraio 2024: “Questo account si autodistruggerà nel giro di due minuti“.

Usher invece ha dichiarato che se sono spariti migliaia di vecchi tweet è perché è stato un hacker a cancellarli: “L’account è stato hackerato e accidenti, ci siete cascati! Ci vediamo stasera allo show all’Intuit Dome“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da P!NK (@pink)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!