Pinguini Tattici Nucleari sui dissing tra Fedez, Niky Savage e Tony Effe
18 Set 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
Guè Pequeno, Emma Marrone, Boro, Pyrex, Belen Rodriguez e Taylor Mega, sono tanti i personaggi noti che in queste ore sono intervenuti in qualche modo sulla faida tra Fedez, Niky Savage e Tony Effe. A questa lunga lista si sono appena aggiunti anche i Pinguini Tattici Nucleari. Il famoso gruppo di Rubami la Notte pochi minuti dopo la pubblicazione del dissing di Fedez ha scritto in una Instagram stories: “In un mondo di dissing e beef, siate noi“.
La reazione a questo intervento dei Pinguini Tattici Nucleari (che sono appena tornati con un nuovo singolo Romantico Ma Muori) è piaciuta molto ai fan e più in generale agli utenti sui social. Migliaia di commenti positivi e ironici per questa sorta di frecciatina pacifica.
i pinguini tattici nucleari vivono proprio in un mondo a parte formato da arcobaleni, caramelle e unicorni pic.twitter.com/Dx4aZL6iPF
— nilly| membro della società dei poeti estinti (@licealefallita) September 18, 2024
Pinguini Tattici Nucleari sono tornati con un nuovo singolo.
“Romantico ma muori, un bel contrasto… “Ma muori” è un modo di dire che si usa dalle mie parti, e anche altrove, per rispondere a qualcosa di troppo romantico. – si legge sul Corriere della Sera – Per chi non lo sa potrebbe risultare crudo, ma spero possa capire.
Chi sono i due protagonisti del brano che si svegliano abbracciati fra mille crepacuori e un futuro incerto? Due ragazzi che ho visto passare col cane, una volta li avremmo definiti punkabbestia, mentre ero in un bar fuori dal mio studio di registrazione in zona Ripamonti a Milano: sembravano amarsi felici. Mi sono ricordato di un film in cui il protagonista sta sulla panchina e inventa le storie di quelli che passano».
Se rubiamo anche da storie di vita vera? Ho una vita noiosa, fra viaggi in macchina e riunioni tecniche, e allora ascolto gli altri. In treno ho scritto una canzone, ancora inedita, ascoltando una coppia che litigava. Un’altra fonte sono i drammi di mia cugina”.