logo

Gossip

Pina Auriemma commenta (in modo negativo) il film House Of Gucci con Lady Gaga

Fabiano Minacci 28/03/2021

article-post

Pina Auriemma, condannata in via definitiva a 19 anni e mezzo per l’omicidio di Maurizio Gucci, ha scontato 13 anni di reclusione e ha lasciato il carcere di San Vittore a luglio 2010.

Ospite a Live Non è la d’Urso, Pina Auriemma ha così commentato il suo rapporto con Patrizia Reggiani:

“Io e Patrizia Reggiani eravamo amiche, lo siamo state per trent’anni. Patrizia aveva come tarlo fisso quello di uccidere suo ex marito Maurizio, ha chiesto anche a me se conoscevo un killer. Mi hanno etichettato come sua maga, come sua dama di compagnia, come sua tata.. Nulla di tutto ciò, eravamo solo amiche, non mi ha mai pagato.

In carcere ci incontravamo, le prime volte lei mi provocava, mi diceva delle cose – che è meglio non ripetere – ed io che sono abbastanza impulsiva mi prendevo tutti i rapporti. Così ho fatto togliere questo incontro, anche se io sono stata la bibliotecaria del carcere quindi ad ogni incontro culturale veniva, ma ci ignoravamo.

Non la voglio più vedere né sentire, è una donna pericolosissima. Ora non provo rancore, ma il mio sbaglio è stato quello di conoscerla e frequentarla”

Pina Auriemma sul film di Gucci con Lady Gaga: “Un incubo!”

Infine Pina Auriemma ha commentato anche il film House Of Gucci che stanno girando in queste settimane in Italia con Lady Gaga nelle vesti proprio di Patrizia Reggiani.

“Purtroppo stanno registrando il film, ma il mio sogno era quello di essere dimenticata, ho già scontato la mia pena: sono stata in carcere 13 anni, fino alla fine. Non volevo dimenticare, perché certe cose non si possono dimenticare, ma volevo semplicemente essere dimenticata.

Ho fatto un mio percorso psicologico che è durato cinque anni in analisi ed ora mi ritrovo di nuovo in una bufera. Sono passati 26 anni dall’omicidio, ho lottato per inserirmi di nuovo in società”.

Potrebbe interessarti anche