Pier Silvio Berlusconi a sorpresa a This Is Me: Silvia Toffanin commossa

05 Nov 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Pier Silvio Berlusconi da Silvia Toffanin

Ieri pomeriggio è stata registrata la seconda parte della terza puntata di This Is Me, il nuovo programma che celebra Amici di Maria. Silvia Toffanin ha accolto in studio alcuni volti noti del talent mariano: Gaia, Giordana, Giulia Stabile, Umberto, Riki, Wax, Dustin, Alessandra Celentano, Garrison, Vessicchio, Kledi e Rossella Brescia. A sorpresa però è arrivato anche Pier Silvio Berlusconi, Silvia non sapeva nulla e si è commossa. Gli ospiti della terza puntata sono stati: Big Mama, Fabrizio Moro, Samuele Barbetta.

Gaia ha cantato Lady Marmelade con Big Mama, Giordana si è esibita con Portami insieme a Fabrizio Moro, Riki ha cantato un inedito e poi anche Tutto Per Me in memoria di Michele Merlo. Giulia Stabile invece ha ballato due canzoni di Rosalia.

This Is Me, terza puntata: Pier Silvio Berlusconi a sorpresa.

“Protagonisti: Gaia, Giordana, Giulia stabile e Umberto (per terminare la seconda puntata). – si legge nelle anticipazioni di Superguida Tv – Terza puntata con presenti: Alessandra Celentano, Garrison, Vessicchio, Kledi e Rossella Brescia ed oltre a loro anche: Riki, Wax e Dustin.

Ospiti: Pier Silvio Berlusconi per un ringraziamento ad Amici (Silvia Toffanin non ne sapeva nulla e si commuove), Big Mama, Fabrizio Moro, Samuele Barbetta

Prima parte intervista ed esibizione di Gaia, Giulia Stabile, Giordana e Umberto. Poi Umberto e Giulia ballano con i professionisti
Seconda parte professori ovvero: Celentano, Garrison, Rossella Brescia, Beppe Vessicchio. Garrison canta con Beppe che gli “comanda” l’orchestra. Rossella balla con Kledi. Emaniuel Lo e Lorella, ad inizio puntata, rifanno una vecchia sigla di Amici. Emanuel parte dal centro studio. Lorella e la Celentano scendono dalle scalinate laterali.
Poi c’è stata la sorpresa di Berlusconi a Silvia Toffanin.
Terzo blocco esibizione ed intervista a: Wax, Riki e Dustin”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!