Pianto di Lorenzo al Grande Fratello: qualcosa non convince

07 Ott 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Il pianto di Lorenzo

Dopo aver saputo che Shaila Gatta è tornata sui suoi passi ed ha chiuso la “frequentazione” con Javier Martinez, Lorenzo Spolverato ha cambiato immediatamente atteggiamento, soprattutto con Helena Prestes. Il modello non solo ha messo il freno a mano con la collega brasiliana, ma stamani ha anche avuto una lite con lei, che giustamente ha capito che il giovane ha sempre tenuto il piede in due scarpe e che adesso è pronto a tornare a corteggiare Shaila. Di prima mattina Lorenzo si è lamentato con Helena perché la sera prima l’ha vista che parlava con Luca Giglio: “Parlavi di me? Perché mi dà fastidio“. La modella ha risposto piccata e lui è sbottato: “Non siamo compatibili, punto e basta“. Questa lite ha portato ad un pianto di Spolverato, degno della peggiore scena di The Lady (il ragazzo deve ancora applicarsi parecchio per essere vagamente credibile).

Il pianto (quasi a secco) di Lorenzo Spolverato.

A molti utenti è sembrato che Lorenzo non aspettasse altro che trovare una scusa per “liberarsi” di Helena, per avere campo libero con Shaila, che intanto poco fa l’ha rimproverato: “Tu c’hai provato con me? Ma quando? A fare che? Quando è arrivata Helena io mi sono ritirata. Tu hai tratto le tue conclusioni con Javier. Io ho visto i vostri contatti fisici. I gesti parlano. Mi dicevi cose importanti e poi stavi con lei ad accarezzarti. Anche ieri vi accarezzavate. Dici che è lei? Perché non ti alzi e te ne vai? Capisci che hai creato un po’ di confusione“.

Dopo la discussione con Shaila, Lorenzo si è applicato di un pianto a secco e solo dopo diversi minuti sono scese delle lacrime. Giglio, Amanda, Clayton e Michael hanno cercato di tranquillizzare Lorenzo, che si è detto dispiaciuto per le tensioni che lo vedono protagonista e per quello che potrebbe succedere in puntata.

A Spolverato va riconosciuto il fatto di non essere un comodino, si ficca in tutte le dinamiche e dove non ci sono le crea. Il problema? La recitazione di Costantino Vitagliano in The Lady era più credibile. Tutto puzza di preparato e recitato, ogni sua frase ad effetto, ogni affermazione dal tono drammatico in una discussione e ogni slancio emotivo.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!