Piano per nascondere un segreto: gieffine credono di non essere ascoltate

07 Dic 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Piano segreto di MariaVittoria

Ormai nella casa del Grande Fratello non c’è più solo il segreto di Lorenzo Spolverato (che coinvolgerebbe anche un ragazzo), visto che al centro di due misteri c’è anche MariaVittoria Minghetti. Nei giorni scorsi Tommaso Franchi ha fatto intendere ai suoi amici che è successo qualcosa con MariaVittoria sotto le coperte e lei è andata su tutte le furie quando ha capito che la cosa sarebbe potuta uscire fuori. Come se non bastasse dentro e fuori la casa si rumoreggia di un bacio della ragazza con Alfonso D’Apice nel tugurio, ma su questo non ci sono conferme. In soccorso della Mighetti è arrivata l’amica Jessica Morlacchi con una sorta di piano che doveva rimanere segreto, ma che è stato smascherato dalle telecamere.

Il piano per nascondere il segreto di Mariavittoria Minghetti.

Ieri sera Jessica Morlacchi ha chiesto a MariaVittoria e Amanda Lecciso di seguirla in piscina. Le tre si sono appartate e la Morlacchi per qualche strano motivo pensava che il GF non avrebbe mandato in onda le immagini su Mediaset Extra o sul sito ufficiale: “Tranquilla, non serve [fa il gesto del microfono tolto], devi stare tranquilla, perché adesso puoi dire quello che cavolo ti pare perché ora non ci considerano proprio [guarda le telecamere]. Loro sono tutte persone buonissime, stai davvero tranquilla“.

MariaVittoria è apparsa molto agitata: “Io sono in difficoltà. Del piano, io sto dicendo che mi è stato detto della ‘cosa con Jessica’. Perché io sto in ansia. Metti caso che Alfonso dice ‘e ti sei messa d’accordo con Jessica, quello che ci siamo detti noi tre’“.

La Morlacchi ha cercato di tranquillizzare l’amica: “Sì esatto, per dire un’altra cosa per non fare uscire quella che sai. Tranquilla che andrà tutto benissimo“.

Signorini lunedì andrà a nozze con questi segreti, altro che “stai tranquilla che ci coprono e sono bravissimi”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!