Perla Vatiero: “Io scartata come opinionista al Grande Fratello?”

08 Set 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

perla vatiero

Perla Vatiero sarebbe dovuta essere la nuova opinionista del Grande Fratello al posto di Beatrice Luzzi? Il gossip, riportato online, ha fatto il giro del web ed è giunto pure alle orecchie della diretta interessata che ha così risposto e fatto chiarezza.

“Rispondo ad un po’ di domande, soprattutto a questa qui, perché a me questa domanda mi ha fatto ridere” – ha esordito Perla Vatiero – “Non proprio la domanda in sé per sé, ma la notizia che sta girando, del fatto che io sono stata scartata come opinionista del Grande Fratello. Cioè ragazzi, tornando un attimo alla realtà delle cose..Anche se, credetemi, appena l’ho letta io sono rimasta anche lusingata del fatto che voi avete questa aspettativa così grande su di me. Ma io penso che per andare a ricoprire un ruolo del genere c’è bisogno di esperienza televisiva. E comunque io di esperienza televisiva non ne ho tantissima. Fondamentalmente ci sono da un annetto, quindi non mi sentirei né pronta e né capace ad avere un ruolo del genere, dove comunque c’è bisogno di avere responsabilità, di saper gestire anche tutta la diretta…Ci sono tante cose che uno deve saper fare “Non ho ricevuto nessuna proposta. Sarebbe stata un’esperienza bellissima senza dubbio ma per il momento, io in primis non riuscirei a coprire un ruolo del genere, non mi sentirei all’altezza..E’ giusto che lo facciano persone con tanta esperienza lavorativa”.

Ed infatti è giusto che lo faccia Beatrice Luzzi, senza nulla togliere a Perla Vatiero.

Perla Vatiero, Beatrice Luzzi non le ha “scippato” nessun ruolo da opinionista

“Se è vero che sarà la nuova opinionista del Grande Fratello?” – le parole di Beatrice – “Tutto può essere. Però posso dirti che è un ruolo che sento nella mia pelle. Se con Cesara Buonamici potrebbe esserci un bel feeling? Diciamo che potrebbe esserci un bel confronto”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!