Perché Mariotto non dà mai 10 a Bianca Guaccero? Le sue vecchie parole
24 Nov 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti
Quest’anno il livello dei concorrenti di Ballando con le Stelle è oggettivamente alto, Nina Zilli (prima che si infortunasse) ha dimostrato di saper ballare bene, Federica Nargi è una papabile vincitrice, Anna Lou Castoldi ha fatto una crescita enorme nel corso delle puntate e Federica Pellegrini ha conquistato il cuore dei giudici. Ma è Bianca Guaccero la più brava e questo è oggettivo. Eppure, se a tanti altri concorrenti Guillermo Mariotto dà 10 senza problemi, con lei è sempre stato piuttosto arido e nel corso dell’ultima puntata, davanti a una coreografia da finale e medaglia d’oro, le ha dato un tirchio 7.
Anche il commento fatto nei confronti di Guaccero è risultato piuttosto ingiusto. “Bianca Pernice o Guaccero, hai fatto un balletto efficace, molto efficace, i passi a cui fa attenzione Carolyn Smith erano perfetti” – ha esordito – “Basta, non ho altro da dire. Se poi volete che me ne vado, fate il film di Barbie e abbiamo chiuso, io me ne vado. Fate la Barbie e vi disfate di me per sempre“. Un commento e un giudizio (il 7, come già detto) che hanno fatto molto rumoreggiare soprattutto Rossella Erra che, da brava voce del popolo, ha sottolineato l’ingiustizia. “Ma ha messo a tutti dieci e a loro ha dato sette?! Sì, stasera lui ha messo sempre dieci, poi arrivano loro e dà un sette! Ma vergognati! Vergogna, vergognati! Falsa la gara così, non si può“.
Rossella Erra si scaglia contro Mariotto: “Vergognati! Falsi la gara” https://t.co/Bie6g797EF #BallandoConLeStelle
— BICCY.IT (@BITCHYFit) November 24, 2024
Perché Guillermo Mariotto non dà mai 10 a Bianca Guaccero? Le sue parole prima del debutto
E la domanda che sorge spontanea è: perché?
Qualche maligno (me) potrebbe pensare che l’astio nei confronti di Bianca Guaccero possa risalire al 2019 quando lei conduceva Detto Fatto e lui era uno del cast fisso degli opinionisti. Durante la puntata del 21 settembre la tensione fra i due è stata evidente. A far la prima mossa è stato lo stilista criticando uno sketch recitato dalla conduttrice con il comico Gianpaolo Gambi. “Che disastro che siete, lei come si chiama scusi [chiede rivolgendosi a Gianpaolo Gambi, ndr] Gandhi? Cosa ci fa lì? Cosa ci fai in questo programma, cosa c’entri? Questi sketch li scrive lei? Chi glieli passa? Ma va, ora per lasciare qualcuno basta un sms ‘non voglio più stare con te’.”. Un commento pungente che non è piaciuto a Bianca Guaccero, che ha duramente replicato rivolgendogli la medesima domanda: “Mariotto invece lei cosa ci fa là?“. Immediata la risposta dello stilista: “Vi guardo, vi controllo, vi osservo, vi annuso!” e quando la conduttrice ha mandato la pubblicità Guillermo Mariotto, credendo di non essere in onda, ha sbroccato: “Ma lei cerca rogna?“.
Di lei ha parlato anche tempo fa: “La Guaccero ha uno sguardo che fa paura quando balla: sembra una serial killer pronta a uccidere“. E non sembra certo un complimento.
Visualizza questo post su Instagram