Perché Loretta Goggi non è più a Tale e Quale Show

20 Set 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Perché Loretta Goggi non è più a Tale e Quale Show

La 14esima edizione di Tale e Quale Show è partita con una grande assenza, quella “della mì Goggi” come la chiamava affettuosamente Carlo Conti. Perché Loretta Goggi non è più a Tale e Quale Show? La risposta è molto semplice: è stata una sua decisione per stare più vicina alla famiglia. Lo ha annunciato proprio lei, via social, con un lunghissimo post lo scorso maggio.

L’annuncio lo ha dato in una giornata particolare, ovvero quando sua sorella Daniela Goggi è diventata nonna. Lì ha capito di aver sottratto molto tempo alla sua famiglia e per questo ora vuole star accanto a tutti loro. “Ho deciso di mettere al primo posto me stessa e la mia vita […] ora sento un desiderio che dopo 13 anni torna a farsi vivo: potermi sentire di nuovo libera di fermarmi per un po’“. Non un addio alla televisione, quindi, ma semplicemente una pausa.

Vi dico tutto questo perché penso dobbiate essere i primi a sapere che ho deciso di non partecipare alla prossima edizione di Tale e Quale Show (programma che resterà sempre nel mio cuore) come a qualsiasi cosa che possa tenermi lontana dal vivere questa nuova emozione“. La nuova emozione, come già detto, è il nipote di sua sorella Daniela. “Costanza, il suo compagno e il piccolo ci rendono partecipi della loro storia, ridando alla nostra vita un nuovo vigore che difficilmente potrebbe riuscire a regalarci un’altra esperienza: un’ondata di amore, condita di allegria, rinnovata speranza e (colmo dei colmi per chi ha una certa età) tanta voglia di ricominciare a fare progetti di vita”.

Loretta Goggi, 74 anni fra qualche giorno e vedova dal 2011, non ha figli.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!