logo

Tv

Peppe, Samuel, Luce e Khady chi lascia L’Isola: cosa dicono i sondaggi

Anthony Festa 12/04/2024

article-post

Durante la seconda puntata de L’Isola dei Famosi Vladimir Luxuria ha svelato i due naufraghi meno votati del primo televoto: Artur Dainese e Luce Caponegro. Il modello e l’ex attrice si sono sfidati in una prova di apnea e ad avere la peggio è stata la Caponegro, che è andata dritta in nomination. I concorrenti questa volta hanno nominato Khady Gueye e Samuel Peron, mentre il nuovo leader Edoardo Stoppa ha scelto di esporre al rischio dell’eliminazione Peppe Di Napoli.

“La motivazione è semplice, quando un gruppo si è formato è normale scegliere una persona che non conosci e che non ne fa parte. Lo so che sembra una cosa cattiva, ma credo che sia normale. Loro li conosco e questi nuovi arrivati no, inoltre con loro mi sono subito trovato benissimo.  – ha continuato Edoardo Stoppa – Per questo ho scelto chi non fa parte del nostro gruppo. Tra queste persone ne ho scelta una ed è Peppe Di Napoli. Mi è molto simpatico, spero non me ne voglia. Ha due milioni di follower sui social, è un personaggio molto simpatico e sono sicuro che io così non gli creo danni. È molto amato e sono certo che ce la farà davvero. Ho dovuto fare questa scelta e ho pensato di fare meno danni possibili”.

Peppe, Samuel Khady e Luce: cosa dicono i sondaggi.

I telespettatori de L’Isola dei Famosi si stanno già esprimendo nei tanti sondaggi on line. Stando ai risultati delle votazioni su siti, forum e social, la preferita in questo televoto dovrebbe essere Khady Gueye, seguita dalla Capoinegro e da Peron. Quindi quello che lunedì rischia davvero di essere il primo concorrente eliminato di questa edizione de L’Isola dei Famosi è Di Napoli, il pescivendolo campano.
Voi invece chi vorreste salvare tra questi quattro concorrenti?

Potrebbe interessarti anche