Pellegrini e Lucarelli rompono il silenzio su Madonia dopo le tensioni

26 Nov 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Pellegrini e Selvaggia Lucarelli

Durante l’ultima puntata di Ballando Con le Stelle c’è stato un battibecco tra Selvaggia Lucarelli e Angelo Madonia. La giurata ha commentato positivamente l’esibizione del maestro e Federica Pellegrini, ma ha anche fatto un commento che ha indispettito Madonia: “Proprio oggi che è stata eliminata Sonia Bruganelli tu e Federica diventata una coppia“.

Durante un blocco pubblicitario Selvaggia ai microfoni de La Vita in Diretta ha commentato quello che è successo in puntata con Angelo: “Cosa mi è parso della reazione di Madonia? guarda, io posso anche capire che una persona sia un po’ nervosa. Ma lui deve valorizzare Federica. Non essere per nulla simpatico e avere una reazione così ruvida, tra l’altro anche insensata perché poi la mia era una battuta, ero davvero ironica. Lui facendo così danneggia la sua partner in pista“.

Pellegrini, le parole dopo la discussione tra Madonia e Lucarelli.

Non solo Selvaggia Lucarelli, anche Federica Pellegrini ha detto la sua su quello che è accaduto. Raggiunta dall’inviato de La Volta Buona, Domenico Marocchi, la sportiva ha dichiarato: “A me dispiace davvero tanto essere sempre in mezzo come un pero. E mi dispiace soprattutto perché era una bella serata, abbiamo ballato benissimo. Quindi non c’era nemmeno motivo che succedesse tutto questo. Il ballo è stato bellissimo, forse per la prima volta ho sentito di aver ballato veramente. Se mi sono sentita a disagio nel momento in cui Angelo ha battibeccato? Diciamo che mi sono sentita a disagio più volte. Io po abbozzo, abbozzo, però mi dispiace anche essere tira… in mezzo alle discussioni, che poi non mi appartengono nemmeno. Io sono qui per lavorare, ho la mia famiglia a casa che mi guarda. E quello per me è l’importante“.

E proprio Marocchi dietro le quinte di Ballando ha “seguito” Federica e Angelo: “Ecco Federica che rientra. Adesso vediamo se saluta Angelo. E no, sono stati freddi e non si sono salutati“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!