Pechino Express, giro di chiamate per avere due volti del Grande Fratello Vip nel cast: ecco chi sono e chi è stato scartato

10 Ott 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

pechino express grande fratello vip

La 12esima edizione di Pechino Express ha deciso di replicare l’esperimento “Antonella Fiordelisi” e pescare dalla settima edizione del Grande Fratello Vip altri due nomi. Per farlo ha fatto un giro di chiamate per sentire eventuali interessati e sostenere i provini.

In queste ore Deianira Marzano e Alessandro Rosica sui loro rispettivi social hanno rimbalzato varie notizie. La prima è stata Deianira che ha scritto: “Come vi avevo promesso ecco l’iniziale di uno dei nomi delle due concorrenti che hanno partecipato all’edizione del Grande Fratello Vip 7 e che parteciperanno come coppia al Pechino Express: G. Se volete capire chi va a Pechino Express con la G basta che vi dica giro di miliardi, altrimenti non si spiega perché sia stata invitata in tv più volte non avendo né meriti né particolari abilità“. La protagonista è Giaele De Donà. A confermare il suo nome è stato Alessandro che ha commentato acidamente: “Quando hai agganci! Il potere della parlantina. Sempre le solite cose vediamo“. Marzano, infine, ha spoilerato anche con chi farà coppia Giaele De Donà. Si tratta di un’altra gieffina vista durante la settima edizione (anche se come ospite e non come concorrente): il suo nome è Ivana Mrazova.

Giaele De Donà e Ivana Mrazova non sarebbero però le uniche due ex gieffine ad essere state chiamate: della stessa edizione avrebbe sostenuto il provino anche Edoardo Donnamaria, ma il suo nome alla fine non è stato scelto per il cast.

Giaele è stata una delle mie concorrenti preferite di quell’edizione, quindi sono felicissimo di saperla a Pechino Express.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SOFIA GIAELE DE DONÀ (@sofiagiaelededona)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!