Patrizia De Blanck contro Stefania Orlando: “Strega, perdono ma non dimentico” – ecco cosa era successo fra le due

16 Dic 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Stefania Orlando e Patrizia De Blanck

Stefania Orlando è tornata ad essere da stasera una concorrente del Grande Fratello e su Instagram Patrizia De Blanck si è sbizzarrita nei commenti. Sotto a un post della pagina del programma ha scritto una serie di commenti: “Strega, rompi p4lle, mi stava sempre alle calcagna, perdono ma non dimentico“.

Il rancore di Patrizia De Blanck risale al novembre del 2020 quando Stefania Orlando ha osato nominarla al Grande Fratello Vip dopo che quest’ultima, la settimana prima, le aveva chiesto se le faceva il favore di non nominarla.

“Stefania non mi è piaciuta. Lei nella puntata precedente mi dice: “Non mi nominare ti prego che c’è mio marito”. Questa volta gliel’ho detto: non ti nomino. E mi nomina lei. Non è una cosa da ridere. Io le tolgo l’amicizia. Quando succedono queste cose io l’amicizia la levo. Questa viene alla porta e con aria contrita mi dice che mi ha nominata. Ma che ca**o, ma vai a fare in cu**. Tu amica mia non lo sarai mai più. Manco ti filo. Anzi, tanto poi io giro nei posti… non finisce, eh. Me la sono legata al dito. Perché poi è per colpa sua che io sto in nomination. Non te lo consento”.

Sono passati quattro anni ma la Contessa, come scritto su Instagram, perdona ma non dimentica. Sempre nel 2020, Patrizia De Blanck su Stefania Orlando ha detto: “La mia opinione su Stefania? Che è una grossa falsona. Si è fatta promettere di non essere votata e poi mi nomina”.

A quanto è quotato il confronto fra Stefania e Patrizia nel corso delle prossime puntate?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!