Pasqualino Maione ricoverato in ospedale: “Ho aspettato a dirvelo. Nuova battaglia”

06 Nov 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Pasqualino Maione in ospedale

Due anni fa Pasqualino Maione è stato ricoverato per diversi mesi in ospedale a causa di una brutta infezione polmonare, arrivata poi al cervello. L’ex cantante di Amici a inizio 2023 è tornato sui social per aggiornare i suoi follower: “Ormai da un bel po’ combatto con questa patologia che ha colpito il cervello e il midollo. I dottori mi hanno preso appena in tempo, ma la strada è ancora lunga, ma io ce la metterò tutta“.

Nell’estate del 2023 l’artista è tornato in ospedale per curare un problema ad un rene e a settembre in un post condiviso su Instagram ha parlato dei suoi problemi di salute: “Il 16 agosto del 2022 sono stato ricoverato per Covid. Avevo la febbre alta e dolori fortissimi alla testa. Poi il Covid è passato, ma i dolori no. I dottori hanno poi capito che a causare i dolori alla testa era un virus. I medici hanno visto che il virus stava provocando una meningite al cervello e midollo osseo e che piano piano poteva uccidermi. Un virus raro, da cui solo il 30% dei pazienti sopravvive. Voglio ringraziare tutti i medici, il personale e gli infermieri che si sono presi cura di me“.

Pasqualino Maione è tornato in ospedale.

La scorsa estate Pasqualino Maione sembrava essersi ripreso ed è apparso in ottima salute negli scatti pubblicati su Instagram, ma purtroppo nei giorni scorsi ha condiviso uno scatto in ospedale e ha scritto: “Ho aspettato un po’ a dirvelo, pensavo durasse meno la degenza in ospedale ma si è dilungata più del previsto. Altro giro altra corsa, maledetta meningite. Ma sono più forte, ormai ho una corazza che mi protegge e che mi farà superare quest’altra ennesima battaglia. Mai arrendersi, mai! A tutti quelli che stanno combattendo dalla più piccola alla più grande battaglia, ricordate non siete/siamo soli e siamo sempre più forti noi, sempre! Ciao amici, vi terrò aggiornati. Vi voglio bene“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pasqualino Maione💎 (@paky_maione_)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!