Parole forti di Mariotto dopo il tapiro di Striscia: “Mi hanno aggredito”
07 Dic 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
Valerio Staffelli ieri ha sorpreso Guillermo Mariotto all’uscita dell’aeroporto di Fiumicino e gli ha consegnato un tapiro per il suo abbandono allo studio di Ballando Con le Stelle. Lo stilista ha risposto stizzito e da Striscia hanno fatto sapere che il tapiro è finito a terra in mille pezzi. Ieri sera il giurato di Ballando ha commentato la consegna del tapiro ed ha usato parole forti su quello che è accaduto.
Guillermo Mariotto commenta la consegna del tapiro con parole forti.
Francesco Fredella nell’ultima puntata del suo programma Protagonisti in onda su RTL 102,5 ha provato a chiamare Mariotto, ma non è finita benissimo: “Oddio ma no, non è possibile, ma perché? Non disturbiamo più, non riproverei. Mi ha sbattuto il telefono in faccia, se l’è presa anche con me. Ragazzi, mi ha buttato il telefono giù“.
In collegamento anche Samanta Togni (ex volto di Ballando) ha commentato l’atteggiamento di Guillermo: “Come mai ha distrutto un tapiro? L’hanno preso in un momento di particolare nervosismo evidentemente. Non oso immaginare la fine che avrà fatto il suo telefono“.
Poco dopo Gabriele Parpiglia ha provato a richiamare Mariotto, che ha risposto (anche se palesemente scocciato): “Se mi disturbate? Sì, parecchio. Avete letto la notizia di cosa? Striscia la Notizia? E chi è Striscia la Notizia? Cos’è? Il tapiro? Oddio quella gentucola che è venuta ad aggredirmi all’aeroporto. Hanno fatto una cosa assurda in aeroporto davanti ai miei compagni di lavoro. La prego ne ho abbastanza per oggi”.
Parpiglia ha sottolineato come Mariotto abbia esagerato nel descrivere la consegna del tapiro: “Ha usato toni molto duri e noi prendiamo le distanze. Devo dire che un uomo di spettacolo così navigato come lui non dovrebbe usare secondo me queste parole forti. Prima gentucola e poi dice aggressione, ma dai. Sai che è strano sentire Mariotto così? Avete sentito il suo tono di voce? Sì, un po’ abbattuto“.
Diamo un bel voto all’autoironia di Mariotto…
Ma come fa #mariotto a parlare di aggressione per il tapiro! Bah ! La
Popolarità a volte fa male ! Viva @Striscia #ballandoconlestelle pic.twitter.com/A2A7Y4RPwI— Gabriele Parpiglia (@Parpiglia) December 6, 2024