Paolo Bonolis pronto a tornare in Rai: “Trattative in corso e svolta decisiva”

08 Nov 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Paolo Bonolis in Rai

Dopo una breve pausa dal piccolo schermo, Paolo Bonolis sta per tornare in tv con una nuova edizione di Avanti Un Altro, con ben 100 puntate già registrate. Per Fan Page però questa sarebbe l’ultima stagione del popolare show, anche perché il conduttore potrebbe tornare in Rai: “Sebbene si tratterebbe dell’ultima edizione del programma. Nonostante ciò, però, sono sempre più insistenti le voci di un passaggio in Rai. Il conduttore, infatti, è già stato tra i volti della tv pubblica e potrebbe ritornarvi dopo alcune offerte“.

Anche Alberto Dandolo sul settimanale Oggi ha rivelato che il presentatore potrebbe tornare sulla tv pubblica: “Le trattative tra lui e Viale Mazzini non si sono mai interrotte e sarebbero a una svolta decisiva. E presto potrebbero esserci delle grandi novità“. In realtà un breve comeback ci sarà già stasera durante la finale di Tale e Quale Show, dove il conduttore di Ciao Darwin farà il giurato speciale. Che sia una sorta di anticipo di quello che sarà il grane ritorno della prossima stagione televisiva?

Paolo Bonolis e il possibile ritorno in Rai, i retroscena.

Se Oggi e FanPage si sono limitati a riportare un’indiscrezione, Bubino Blog ha svelato in esclusiva alcuni retroscena sul possibile ritorno in Rai di Paolo Bonolis. Il blog ha parlato anche di una probabile nuova edizione de Il Senso della Vita su Rai Tre.

“Pochi giorni fa vi abbiamo riferito dell’idea di Mediaset di spostare Avanti un Altro in access al posto di Striscia e del conduttore molto titubante. Non per il timore della sfida con Affari Tuoi di un sempre più lanciato Stefano De Martino ma perché lui si vedrebbe già a Viale Mazzini. A quanto ci risulta le trattative son la Rai si stanno portando avanti da tempo e iniziano a delinearsi i dettagli di un ipotetico trasloco. In tutto merita una menzione Sonia Bruganelli. L’ex moglie di Bonolis è al suo fianco come consigliera professionale e lui non si perde una puntata di Ballando con le Stelle. Il presentatore potrebbe riaffacciarsi in Rai dall’autunno 2025. Si parla di uno spazio su Rai3, probabilmente Il Senso della Vita”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!