Paola Turci e Francesca Pascale hanno divorziato e si accordano su una villa

18 Lug 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

paola turci francesca pascale

Da mesi si rincorreva la voce di una profonda crisi fra Paola Turci e Francesca Pascale e ora è arrivata la conferma da parte di Dagospia: a distanza di due anni dall’unione civile in Toscana, le due hanno divorziato.

L’ultimo periodo difficile, scrive Dagospia, andava avanti da un anno: Paola Turci non aveva gradito il “corteggiamento” di Francesca Pascale a Francesca Fagnani durante un fuori onda di Belve. A Francesca Pascale non era andato giù un video postato su Instagram dalla compagna cantante con la ventenne attrice Valentina Dispari. Oggi l’addio definitivo e la fine, con un accordo su una proprietà di una villa a Fiesole, e gli atti che verranno trasferiti al comune di Montalcino. A sciogliere l’unione civile fra Paola Turci e Francesca Pascale è stata la giudice Benedetta Foti.

Paola Turci e Francesca Pascale, la prima crisi mesi fa

Le due stanno insieme da cinque anni, ma il “sì” se lo sono promesse nel 2022. Un matrimonio felice che sarebbe durato solo 12 mesi. “Da almeno un anno l’entourage della coppia sussurra di crisi, sc4zzi, allontanamenti, litigi e ripicche“, continua Dagospia, parlando poi di Francesca Fagnani. “A Belve il fuori onda del corteggiamento’ della scugnizza alla Fagnani non sarebbe stato granché gradito dalla Turci. Viceversa, il video postato su instagram da Paola alle prese con la ventenne attrice Valentina Dispari non ha fatto piacere alla Pascale (si sa, il fallimento di un matrimonio è quasi sempre un fallimento di comunicazione)“.

Il video a cui fa riferimento Dagospia è di un fuori onda pubblicato sui social della trasmissione dove si vede Francesca Pascale chiedere a Francesca Fagnani: “Ti posso corteggiare? Ah no cavolo, sono sposata. Non posso”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RaiDue (@instarai2)

Paola Turci e Francesca Pascale hanno divorziato e si accordano su una villa

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!