Paola Perego parla de La Talpa: “Si è parlato di rifarla, ma…”

Paola Perego spiega perché forse non vedremo più La Talpa.

23 Ago 2020 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

paola perego

Da anni i fan dei reality chiedono a gran voce il ritorno de La Talpa, Paola Perego si è sempre detta pronta a riprendere il timone del suo show e un anno fa anche Carlo Freccero aveva espresso interesse nel comeback della celebre trasmissione.

“La Talpa? Mi piacerebbe, ma mi danno sempre dei budget molto ridotti; è uno di quei programmi che secondo me ha qualcosa di contemporaneo”.

In una nuova intervista rilasciata al settimanale Mio la Perego ha spiegato che in passato si è più volte sfiorata la possibilità di rivedere La Talpa, ma che motivi legati al costo del programma nessuna rete ha mai concretizzato la cosa.

“Se ne è parlato più volte e negli ultimi anni è stata sfiorata la possibilità che venisse prodotta una nuova edizione, la quarta.

La Talpa, però, è un programma che ha un costo importante e in questo momento storico è difficile trovare una rete che abbia la possibilità di investire su un progetto del genere”.

Speriamo che in futuro qualcuno decida di mettere mani al portafogli, visto che La Talpa è uno dei reality più interessanti mai andati in onda nel nostro paese.

Paola Perego e le dichiarazione del 2019 su La Talpa.

“Sarei pronta a rifare La Talpa anche in questo momento. E lo sarebbe anche la mia inviata, Paola Barale. Il programma si basa molto sulla detection. Oggi, con l’esplosione del crime in tutti i settori, la trasmissione sarebbe meravigliosa puntando tutto sul giallo.

Non è vero che il reality è trash e non mette in risalto i contenuti. Dipende da come tu lo conduci e da che tipo di reality è: il reality è un genere, ma ce ne sono tanti. Quello è uno spaccato di vita, tu puoi farlo virare verso una direzione o verso un’altra. La Talpa non era trash, era un reality bellissimo”.

Fonte: Lanostratv

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!