Paola Marella: la causa della morte e l’addio da parte di RealTime

21 Set 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

paola marella cause morte

Paola Marella si è spenta a soli 61 anni dopo aver combattuto contro un tumore al seno. Una malattia che la conduttrice aveva già conosciuto nel 2011, sconfiggendolo, e che l’aveva di nuovo spaventata nel 2020 quando le venne scoperto un nuovo nodulo, rivelatosi poi benigno.

Intervistata da Panorama nel 2021, aveva così raccontato la sua battaglia contro la malattia: “Il messaggio che dobbiamo lanciare è che non dobbiamo avere paura, che non siamo soli, che purtroppo la malattia arriva ma oggi grazie alla scienza sappiamo come affrontarla”. Di recente Paola Marella aveva scoperto di essersi di nuovo ammalata, tuttavia nulla lasciava presagire tale epilogo. Il suo ultimo post Instagram risale a tre giorni fa ed è lavorativo.

Il suo sito, tuttavia, è stato chiuso. Proprio lì la donna si era descritta così:

“Sono nata una sessantina di anni fa a Milano, in una fredda mattina di febbraio… da quel giorno amo il caldo, il sole, il mare e, naturalmente, la mia città! Qui sono accadute tutte le cose più importanti della mia vita: ho frequentato il liceo classico, mi sono laureata in Architettura di Interni al Politecnico e ho cominciato a fare gavetta nei cantieri come agente immobiliare. A Milano ho incontrato mio marito Nico, che mi sopporta amorevolmente da innumerevoli anni, e ha emesso il suo primo vagito nostro figlio Nicola, che ormai gira il mondo per lavoro”.

Paola Marella, il ricordo di RealTime

E ancora:

“Vendere case fa parte della mia vita da più di un quarto di secolo, è il mio lavoro e soprattutto la mia passione… e con il mio (quasi sempre) irrinunciabile tacco 12 mi divido tra la mia professione e il piccolo schermo: a partire dal 2007, ho condotto su Real Time “Cerco Casa Disperatamente”, “Vendo Casa Disperatamente” “Welcome Style”, “Shopping Night Home Edition” e nel 2016 su Sky ho condotto “4 case” e le video pillole de “I Consigli di Paola”. Nel 2016 su Sky ho condotto “4 case” e “I Consigli di Paola”, e subito dopo è iniziato “Un Sogno in affitto” dove, insieme a ospiti speciali, visito location meravigliose del nostro Bel Paese con una missione ben precisa: realizzare un sogno… in affitto appunto! Pochi mesi fa è terminata la 4° edizione del game show firmato da Facile Ristrutturare “A te le chiavi” in onda su L7 e chissà.. a breve potrei svelarvi nuovi progetti!”.

Paola Marella è stata uno dei primi volti della neonata RealTime che, ovviamente, l’hanno ricordata sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Real Time (@realtimetvit)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!