Paola Iezzi meravigliosa con Vogue di Madonna ad X Factor
21 Nov 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
Tra poco Paola Iezzi festeggerà 30 anni di carriera, tre decadi nelle quali ha sempre dimostrato di essere una delle poche vere popstar italiane e l’ennesima conferma ce l’ha data in apertura nell’ultima puntata di X Factor. La giurata del talent si è esibita sulle note di Vogue di Madonna, iniziando la performance con un bel bacio dato a quel bono di Alessio Padula. Il mini show si è chiuso col botto, perché a Paola Iezzi si è unita anche Giorgia e le due insieme hanno cantato Music!
La Ciccone sarebbe fiera di loro.
🪩 @Giorgia e @paolaiezzi due voci straordinarie, due anime artistiche che si incontrano per regalarci una performance unica a #XF2024 pic.twitter.com/iyBcMmCwpK
— X FACTOR (@XFactor_Italia) November 21, 2024
PS: Beata lei…
Paola Iezzi sul suo ruolo ad X Factor: le interviste al Corriere e Vanity Fair.
“Sono sempre stata una fan del programma, mi sono spesso divertita e identificata, ho sempre sperato che mi chiamassero a farlo, era il mio piccolo sogno nel cassetto. Non ci ho dovuto pensare, ero felice e sorpresa, pensavo che ormai non sarebbe più successo. Se sono una giudice tenera? Sono una persona dolce ma determinata, calma e riflessiva. La vita mi ha insegnato a calmarmi e ad apprezzare un approccio morbido alle cose. Non mi piace essere sgarbata e non mi piace la maleducazione: cerco di stare lontano da ciò che non mi aiuta. Adoro X Factor perché la musica è una grande insegnante di vita ma può essere anche molto cattiva a volte: se la segui, però, ti insegna sempre un sacco di cose, ed è bello che i ragazzi lo capiscano. Senza considerare che X Factor non è l’unica cosa che faranno nella loro vita, questo mi piacerebbe che fosse chiaro. Bisogna cavalcare la tigre e, soprattutto, essere padroni della propria vita e delle proprie scelte. Sono una persona molta empatica, quindi vivo le ansie dei ragazzi, mi rivedo in molti di loro, ma cerco comunque di essere giusta. A volte il pubblico contesta le decisioni, ma X Factor non è una trasmissione sul belcanto, piuttosto sulla ricerca delle popstar del futuro”.