Paola & Chiara, le loro parole su Sanremo di Carlo Conti: “Se ci saremo?”

18 Nov 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

paola e chiara sanremo 2025

Ci saranno anche Paola & Chiara nel cast della nuova edizione del Festival di Sanremo? Le due sorelle oggi, ospiti da Antonella Clerici a È Sempre Mezzogiorno, a domanda diretta su una loro eventuale partecipazione non hanno smentito, anzi, sono state molto vaghe e hanno fatto intendere che sì, un brano a Carlo Conti lo hanno mandato.

Sanremo? Chi lo sa! Vediamo! Tu lo sai che non si può mai sapere. Questo è un aspetto del mestiere che non possiamo mai sapere, è tutto così, potrebbe arrivare anche una bella notizia oppure no, andiamo avanti! […] Se non saremo lì saremo là“. Queste le parole di Paola & Chiara.

Paola & Chiara a Sanremo 2025? Sarebbero in buona compagnia!

Il prossimo 2 dicembre in diretta al Tg1, Carlo Conti annuncerà il cast dei Big che porterà sul palco del Teatro Ariston e in queste settimane sono usciti moltissimi nomi. Albano ha rassicurato che ci sarà (senza Romina Power), Irene Grandi ha fatto intendere che potrebbe tornare in gara; mentre Tony Effe e Fedez sarebbero certi secondo il settimanale Chi. Altri papabili, dati quasi per certi da molte testate giornalistiche, sono Arisa, Rocco Hunt, Francesca Michielin, Elodie, Luchè, Gabry Ponte e Mara Sattei. Qualcuno ha fatto anche il nome di Sal Da Vinci dopo il successo di Rossetto e Caffè e ovviamente di Gaia.

Carlo Conti potrebbe infine puntare sulla vincitrice in carica di Amici, Sarah Toscano, garantendosi così il pubblico dei fedelissimi di Maria De Filippi. Incerta, invece, la presenza della vincitrice di Tale e Quale Show, Verdiana Zangaro, che ha fatto sapere di aver inviato un brano col suo gruppo Le Deva. “Io ho presentato un brano con Le Deva e incrociamo le dita anche se siamo consapevoli che il nostro progetto esiste da tanti anni ma che è nel limbo. Non siamo giovani ma non siamo neanche dei superbig“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!