Paola Caruso: “Mantengo mio figlio grazie a Barbara d’Urso”

25 Apr 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

paola caruso barbara d'urso

Paola Caruso è una mamma single dato che il suo ex compagno, Francesco Caserta, non ha mai voluto riconoscere il figlio Michelino nato dal loro flirt.

Intervistata dal settimanale Nuovo di Riccardo Signoretti, Paola Caruso ha infatti confessato di mantenere il figlio solo ed esclusivamente grazie al proprio lavoro. “Il padre non mi ha mai dato un euro“.

“Devo guadagnare, altrimenti chi manda avanti la casa, paga la tata, i vestiti, la scuola, il corso di nuoto e il resto? Il padre non mi ha mai dato un euro. Non ha mai pagato un affitto e non ha mai fatto un regalo al bambino, nemmeno per il suo compleanno”.

La showgirl, che in questa stagione televisiva è stata una pupa di Barbara d’Urso per La Pupa e il Secchione Show, ha ringraziato apertamente la conduttrice.

“È speciale, mi è stata vicino durante tutta la gravidanza. Se non ci fosse stata lei, non avrei potuto mantenere mio figlio e questo lo sanno tutti”.

È infatti grazie esclusivamente a Barbara d’Urso se Paola Caruso nel corso degli ultimi anni ha lavorato in televisione, fra ospitate e partecipazioni a suoi programmi.

Paola Caruso nel 2020 preoccupata per l’assenza di lavoro

Chi fa un lavoro come quello della Caruso non ha mai certezze e questo lei lo sa bene.

“Non lavoro da tre mesi e non so quando potrò tornare a farlo. Di noi artisti nessuno si preoccupa perché ci vedono come una classe privilegiata e spesso dicono che non facciamo niente. Dovrebbero ricordarsi che oltre chi compare in video ci sono anche centinaia di persone che lavorano dietro le quinte, per la realizzazione di un programma televisivo o di uno spettacolo teatrale. Purtroppo pensano solo ai calciatori, che hanno avuto il coraggio di lamentarsi per la riduzione dei loro stipendi milionari. È assurdo”.

Tuttavia pare abbia rifiutato di partecipare al Gran Hermano Vip.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Caruso (@paolacarusoofficial)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!