Pamela Prati confermata al Grande Fratello Vip: pur di entrare ha ritirato la denuncia fatta a Barbara d’Urso
Pamela Prati alla fine ce l'ha fatta: sarà una delle concorrenti del
Grande Fratello Vip di quest'anno. A confermarlo è stata lei stessa fra le pagine del settimanale
Chi. È a tutti gli effetti la terza concorrente ufficiale dopo Giovanni Ciacci e Wilma Goich. La trattativa fra la showgirl e il reality di Alfonso Signorini è iniziata due anni fa, ma a causa di alcuni contenziosi fra lei e Mediaset è sempre stato tutto bloccato. Quest'anno però la produzione le avrebbe imposto una clausola: far cadere il contenzioso con Mediaset e con Barbara d’Urso in cambio di un suo ingresso nella Casa. A svelarlo è stato Giuseppe Candela su
Dagospia. “Ora Pamela è in corsa per entrare come concorrente al Grande Fratello Vip, per farlo dovrà rinunciare al contenzioso con Mediaset e Barbara d’Urso. La voglia di giustizia prevarrà sulla volontà di tornare in tv? Nel dubbio un appello ad Alfonso Signorini: nel caso evitaci la sceneggiata e l’operazione pulizia. Scurdammoce ‘o passato ma almeno non prendeteci in giro”.
Era
il 23 luglio di quest'anno quando Candela ha svelato quest'altarino. Un mese e mezzo dopo la conferma: "salgo sul taxi e vado al GFVip". E questo significa solo una cosa: le denunce fatta a Mediaset ed a Barbara d'Urso sono state ritirate.
Pamela Prati e la denuncia a Barbara d'Urso, il commento della conduttrice
“La signora Pamela Prati dice di avermi denunciato, ma non è stata proprio chiara. O forse è stata chiara, ma non ha sottolineato una cosa. Lei non ha fatto una denuncia penale, non si è rivolta al giudice penale, almeno insomma, ai miei avvocati dopo due anni non è arrivato niente. Però due anni fa si è rivolta subito al giudice civile. In pratica ha chiesto un risarcimento economico, voleva dei soldi. Parlava di un grosso danno biologico e anche uno morale, che secondo lei si aggira ben oltre i 5 milioni di Euro. In più un danno patrimoniale, per cui la somma aumentava. – ha continuato Barbara d’Urso – Quindi quella denuncia è arrivata subito, quella del giudice civile, per quanto riguarda quella penale, per stabilire la sua verità non c’è stata. La cosa penale è quella grave, quella civile si parla di soldi è un’altra cosa”.