Pamela Petrarolo ricorda quando ha litigato con Katia Ricciarelli a La Fattoria

16 Ott 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

pamela petrarolo la fattoria video

Fra i reality più belli e surreali mai andati in onda sulle reti Mediaset c’è senza dubbio la terza edizione de La Fattoria. Era il 2006, la conduttrice era Barbara d’Urso e nel cast c’erano personalità come Selvaggia Lucarelli, I Cugini di Campagna, Katia Ricciarelli, Leopoldo Mastelloni, Aldo Montano, Alvaro Vitali, Justine Mattera e… Pamela Petrarolo. Proprio quest’ultima, parlando con Enzo Paolo Turchi all’interno della Casa del Grande Fratello, ha ricordato quell’esperienza.

“Anch’io [come Carmen Russo al Grande Fratello, ndr] feci una litigata brutta con Katia Ricciarelli. Praticamente litigò da sola, io ero piccolina avevo 27 anni, era il mio primo reality. Lei mi aggredì verbalmente perché non avevo cambiato le lenzuola subito perché andavano lavate. Lei mi puntò e io rimasi senza parole. Mi prese uno sfogo di pianto. Lei si rese conto, venne lì e mi chiese scusa davanti a tutti. Donna forte e sensibile. Non puoi mancarle di rispetto perché è un mostro sacro ed è una persona più grande. Si accorse di aver esagerato e mi chiese scusa. Era proprio un attacco gratuito”.

Come testimonia questo video pubblicato dalla Gialappa (che risale allo storico Mai Dire GF e Figli), Pamela Petrarolo all’interno de La Fattoria era un po’ mal sopportata da tutti e le liti con Katia Ricciarelli sono state più di una.

Dopo questa esperienza in Marocco, Pamela Petrarolo si è riavvicinata ai reality show nel 2022 partecipando a L’Isola dei Famosi di Ilary Blasi e infine quest’anno, entrando con Eleonora Cecere e Ilaria Galassi al Grande Fratello in qualità di unico concorrente.



FOTO | Per gentile concessione di Endemol Shine Italy

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!