logo

Tv

Pamela Petrarolo: “Ecco i motivi per cui mi sono ritirata due volte dal Grande Fratello”

Fabiano Minacci 22/02/2025

article-post

Pamela Petrarolo oggi, ospite da Silvia Toffanin a Verissimo, ha svelato apertamente i motivi per cui per ben due volte ha lasciato la Casa del Grande Fratello volontariamente. La prima volta lo ha fatto a dicembre a cavallo del capodanno e la seconda volta, quella definitiva, un paio di settimane fa.

“Mio padre non sta bene ed è lui il motivo per cui ho dovuto abbandonare la Casa del Grande Fratello. Quando sono rientrata in Casa per annunciarlo ai ragazzi durante il freeze non gliel’ho detto, non gliel’ho voluto rivelare ai ragazzi perché non volevo che si buttassero giù. Si era creata una bella unione fra tutti loro“. Se a gennaio è però rientrata in Casa dopo un po’ di giorni di assenza, la seconda volta ha deciso di ritirarsi definitivamente. “A mio marito avevo fatto una promessa: se a mio padre dovesse succedere di nuovo qualcosa avvisami perché esco subito. E così ha fatto. Ora lui si trova all’ospedale, non sta tanto bene, ma colgo l’occasione per salutarlo. Lui è molto forte, un grande esempio di forza e coraggio“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Pamela Petrarolo, quella bugia bianca detta a gennaio

La prima volta che è rientrata a Casa, però, Pamela Petrarolo ha attribuito alle figlie la causa del suo primo ritiro. “È stato difficile per me lasciare la Casa e allontanarmi da voi. Dovevo farlo, però: era importante tornare dalle mie figlie e assicurarmi che stessero bene. Ora so che stanno bene. A casa c’era una situazione da risolvere e l’ho affrontata, quindi eccomi di nuovo qui con voi. Siete splendidi, nonostante tutto ciò che è successo. Siamo una grande forza, e tutto il bene che abbiamo dentro arriva ovunque. Sono davvero felice di poter continuare questo viaggio insieme a voi. Vi voglio bene e sono felice di essere tornata“. Una bugia bianca per non far preoccupare i suoi compagni d’avventura.

Potrebbe interessarti anche