Palinsesti Rai 2024-2025, tutte le novità dopo l’addio di Amadeus

19 Lug 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

palinsesti rai stefano de martino

Dopo aver già visto le novità dei Palinsesti di Mediaset, Sky, La7 e Prime Video, oggi ecco anche quelli di mamma Rai.

La più grande novità, come già sappiamo, è l’addio di Amadeus che ha deciso di migrare sul Nove. Al suo posto arriveranno Carlo Conti per il Festival di Sanremo e Stefano De Martino per Affari Tuoi. E se per Conti sarà un ritorno all’Ariston, per De Martino si tratta di un vero e proprio debutto da conduttore sulla prima rete.

Sempre su Rai1 debutterà (da sabato 9 novembre, di pomeriggio), un dating sulla terza età condotto da Mara Venier che così si prende tutto il weekend: domenica con Domenica In e sabato con Le Stagioni dell’Amore.

I tre quiz che si alterneranno nel preserale saranno: il sopracitato Affari Tuoi con Stefano De Martino; Reazione A Catena con Pino Insegno e L’Eredità con Marco Liorni.

Il resto è stato tutto confermato: Tale e Quale Show (dal 20 settembre), Ballando con le Stelle (dal 28 settembre), The Voice Kids (dal 15 novembre).

Palinsesti Rai, De Martino ad Affari Tuoi nonostante i dubbi della società di produzione del gioco

“Chieste puntate di prova per poter correggere in corsa il tiro, d’altronde come Dagoanticipato la società di produzione aveva espresso parecchi dubbi sul suo nome ma i vertici Rai non hanno voluto sentire ragioni. Il ballerino, come rivelato da Oggi, ha ottenuto un contrattone d’oro di quattro anni per un totale di 8 milioni di euro, cifra che per molti potrebbe essere ancora più alta. In quella fascia non si può sbagliare, nemmeno calare troppo”.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!