Palinsesti Prime Video: arriva Alessia Marcuzzi, Fedez fuori da LOL

16 Lug 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

palinsesti prime video fedez fuori lol

Sarà Alessia Marcuzzi il diamante della prossima stagione di Prime Video, il canale streaming di Amazon che ha annunciato oggi i suoi Palinsesti.

La conduttrice (che questo autunno sarà nella giuria fissa di Tale e Quale Show al posto di Loretta Goggi) condurrà insieme alla Gialappa’s il game show giapponese Red Carpet – Vip Al Tappeto. Un programma sulla carta divertente che è stato descritto da Davide Maggio così:

“Sarà proprio lei [Alessia Marcuzzi, ndr] ad affidare a tre squadre di bodyguard la missione di scortare sino alla destinazione finale cinque celebrities facendole rimanere a tutti i costi sul tappeto rosso che si srotola ai loro piedi. Ad accompagnare le improbabili gesta dei malcapitati, tra ostacoli fisici, imprevisti inattesi e disturbatori che intralceranno il loro percorso, ci sarà il commento della Gialappa’s Band (Marco Santin e Giorgio Gherarducci)”.

Fedez non torna a LOL né farà una nuova serie sui Ferragnez

E se da una parte Alessia Marcuzzi arriva, dall’altra Fedez se ne va. In occasione della conferma della quinta stagione di LOL – Chi Ride è Fuori, il nome del rapper (che ha condotto le prime quattro stagioni) non è stato fatto. Durante la presentazione dei Palinsesti è stata poi confermata anche la nuova edizione di LOL Talent Show – Chi Fa Ridere è Dentro, con Mago Forest alla conduzione e Katia Follesa, Elio e Lillo Petrolo in giuria.

Tornerà poi la terza stagione di Dinner Club di Carlo Cracco e debutterà il reality The Traitors che brucia così l’hype per La Talpa di Canale 5.

In merito a Fedez, infine, Prime Video non ha annunciato nessuna terza stagione dei The Ferragnez né alcun spin off su loro due dopo la separazione. La fine di un’era?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!