"In assoluto l'ospite il più noioso? Non è gentile dirlo ma Raoul Bova. Se uno non vuole parlare diventa noioso. Se qualcuno ha mai recitato? Qualcuno ci prova all'inizio, ma farlo per quaranta minuti, guardandosi negli occhi, è difficile. E poi il video non mente. - ha continuato Francesca Fagnani - Mi fanno ridere quelli che non sanno dire un loro difetto senza capire che se lo facessero tutto il resto sarebbe più credibile. Eppure molti non sanno rispondere a quella domanda. Se ho invitato Chiara Ferragni oltre Fedez? Certo. Mi ha detto che doveva pensarci. Non l'ho più sentita. Come la Rai ha preso l'intervista a Fedez? Sono stata messa nelle migliori condizioni di lavorare. Ho avuto lo studio a disposizione per tanti giorni. Non mi posso lamentare. Sarei ingenerosa se lo facessi".
“Io quando bevo non mi ricordo più niente.” 🎬 #CarlaBruni ospite della prima puntata di #Belve, martedì in prima serata con @francescafagnan su #Rai2 e #RaiPlay pic.twitter.com/TgziBcmtRX
— Rai2 (@RaiDue) April 1, 2024
"I primi anni era più difficile convincere i personaggi a venire. Il modo di intervistare sembrava un po' rude, adesso invece è più facile e vengono più volentieri. Il successo per me è stato inaspettato e l'affetto della gente mi stupisce molto. Alcuni vip dietro le quinte sono terrorizzati e non pochi. Anche il vice premier che vedrete non era nelle sue vesti classiche vi assicuro. Quello che c'è di bello è che adesso nessuno mi chiede modifiche, o di vedere prima le domande".