Orlando, Luxuria e Merlino bacchettano la Luzzi: critiche per l’opinionista

25 Set 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Orlando sulla Luzzi

Durante l’ultima puntata del Grande Fratello Beatrice Luzzi ha bacchettato Shaila Gatta per i suoi balletti sensuali: “La libertà finisce dove la provocazione diventa irrispettosa nei confronti dei maschi che sono lì e devono controllare degli impulsi inevitabili e naturali“. Queste frasi hanno scatenato una polemica e oggi sono intervenute anche Stefania Orlando, Vladimir Luxuria e Myrta Merlino a Pomeriggio 5.

Orlando, Merlino e Luxuria criticano Beatrice Luzzi per le sue frasi al Grande Fratello.

Oggi a Pomeriggio 5 Myrta Merlino ha così commentato le dichiarazioni di Beatrice Luzzi: “A proposito di quello che ha detto Beatrice al Grande Fratello vorrei direi una cosa. Vogliamo dirlo che a noi degli impulsi dei maschi non ce ne frega nulla?!”.

Stefania Orlando è stata ancora più dura: “Questa è una frase bigotta che ci riporta indietro nel tempo, quando si pensava che la donna doveva coprirsi e non doveva mostrare la sua femminilità per tutelare gli uomini. La vera libertà della donna è quella di scegliere di ammaliare con il corpo o l’intelligenza o altre sue caratteristiche. E nessuna va additata. Questa cosa che ha detto Beatrice innesca un meccanismo spiacevole. Sul web c’era chi era a favore della Luzzi e chi per la Gatta“.

Alla fine è intervenuta anche Vladimir Luxuria, che come le colleghe ha condannato le esternazioni di Beatrice Luzzi: “Il maschilismo delle donne è raccapricciante! Una donna può essere anche sensuale e per questo la Luzzi giustifica le reazioni di istinto degli uomini? Ma gli uomini se hanno delle reazioni forti se le devono reprimere. Non è che sono problemi delle donne. Ma stiamo scherzando? Adesso Beatrice fa gli uomini vittime delle donne terribili tentatrici e questo non è bello. Le donne hanno tutto il diritto di esprimersi come emglio credono senza doversi sentire giudicate da nessuno“.

Per il momento Beatrice Luzzi non ha replicato a queste critiche.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!