Orietta Berti, retroscena choc su una sua copertina di Tv Sorrisi e Canzoni

03 Nov 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Orietta Berti Verissimo

Orietta Berti nel corso della propria carriera ha ottenuto moltissime copertine di Tv Sorrisi & Canzoni, ma dietro una di queste c’è un succoso retroscena da busta gold choc che sarebbe stata perfetta per uno speciale di Live Non è la d’Urso: il bambino spacciato per suo figlio Omar non era in realtà lui.

Omar è arrivato all’improvviso dopo una tournée in Australia” – ha esordito Orietta Berti a Verissimo da Silvia Toffanin – “La copertina di Tv Sorrisi & Canzoni con la foto insieme a Omar e il titolo ‘ecco il mio Omar’ non era vera. Quello non era Omar. Lui appena nato è dovuto andare all’ospedale di Parma perché era nato col cordone ombelicale intorno al collo ed era diventato tutto viola. Io però dovevo fare le foto perché il fotografo erano otto giorni che aspettava e allora c’era un bambino nella stanza accanto e così me l’hanno dato, me lo hanno prestato“. Quel bambino, quindi, era semplicemente uno sconosciuto nato lì. “Quando mi sono risvegliata mio figlio non c’era già più, lo avevano già portato in un altro ospedale. Ma per fortuna alla fine è andata tutto bene. Omar è sempre stato più monello di Otis“.

A domanda diretta di Silvia Toffanin a Omar: “Lo hai scoperto oggi o lo sapevi?“, Omar ha risposto: “Io l’ho scoperto dopo vari anni“.

Che trash.


 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!