Ora O Mai Più potrebbe tornare a gennaio contro C’è Posta Per Te

22 Ott 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

ora o mai piu

Il programma più camp di Rai1, Ora O Mai Più, potrebbe finalmente tornare a distanza di cinque anni e tutto questo grazie a Carlo Conti che, a causa del suo ritorno al Festival di Sanremo, ha chiesto e ottenuto da mamma Rai la possibilità di non fare Tali e Quali a gennaio. Essendo il conduttore impegnato sul versante Ariston, Rai1 è rimasta scoperta il sabato sera contro il ritorno di C’è Posta Per Te. Quale programma potrebbero mandare in onda il sabato?

Secondo quanto riportato da Davide Maggio che ha dato la notizia i papabili programmi presi in considerazione da schierare contro Maria De Filippi sono stati Chi Può Batterci di Marco Liorni e Dalla Strada Al Palco di Nek. Ma alla fine nessuno dei due avrebbe convinto. L’alternativa, quindi, è il ritorno di Ora O Mai Più, acclamato da critica e pubblico.

“Ora O Mai Più ha già sfidato C’è Posta Per Te ottenendo una media di 3.272.000 e del 17.3% (quando lo share non era ancora gonfiato dal cambiamento del perimetro Auditel). L’ultima puntata, in particolare, aveva ottenuto 3.424.000 spettatori con il 19.5%. La prima edizione, in onda a giugno 2018, aveva ottenuto una media del 21.6%. […] Potrebbe tornare. Inspiegabilmente archiviato, malgrado ascolti positivi e il buzz positivo”.

Con Carlo Conti fuori dai giochi perché impegnato con il Festival di Sanremo e Amadeus sul Nove, chi potrebbe condurre la nuova ipotetica edizione di Ora O Mai Più? Il nome più giusto sarebbe proprio quello di Simona Ventura, ma siamo seri: esiste il serio rischio di ritrovarci Pino Insegno.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!