Opinioniste stroncano Shaila e Lorenzo: “Volgari, finti, imbarazzanti”
Non solo dentro la casa del Grande Fratello, anche fuori la recita di
Shaila Gatta e
Lorenzo Spolverato è risultata poco credibile. Due opinioniste hanno espresso le loro perplessità nell'ultima puntata di Pomeriggio 5.
Stefania Orlando (
che già aveva criticato la "coppia") ha spiegato come mai non crede nella genuinità del sentimento di queste due ragazzi, mentre
Caterina Collovati c'è andata giù ancora più pesante, dicendo di essere in imbarazzo come donna davanti agli atteggiamenti di Shaila.
Orlando e Collovati, le critiche delle due opinioniste.
Stefania Orlando ha dichiarato che secondo lei gli "Shailenzo" sono un fake di Pretelli e Salemi: "
Non dico che è una gatta morte. Lei è una che guarda bene il suo percorso e sta facendo la sta strategia. Non credo assolutamente nella storia tra lei e Lorenzo. Non credo in questo amore sbocciato così. Penso invece che sia una bella strategia che lei e Lorenzo hanno messo in piedi perché sanno benissimo che fuori queste cose vengono adorate. Sono due ragazzi furbi e hanno capito che piacciono le storie e quindi ne hanno creata una. Se pensano di essere Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli di questa edizione hanno proprio sbagliato. Perchè qui si capisce che è tutto finto". Le due opinioniste si sono scontrate su un punto. La Collovati infatti non crede che il pubblico da casa possa gradire le ship di questo tipo: "
No, io non sono d'accordo. Non credo proprio che la gente che guarda il programma adori queste storie qui. Sono sicura che abbiano tutti capito. Ho visto delle scene che mi sono messa le mani nei capelli. Mi sono detta 'ma cos'è questa roba?!'. Ma questa volgarità mi indigna come donna. Abbiamo parlato prima di donne forti e autonome e che scelgono, qui come la vogliamo chiamare? Io non voglio essere cattiva. Questa Shaila è una donna che mette in imbarazzo le altre donne". Che Shaila e Lorenzo abbiano messo su un teatrino mal recitato è chiaro, ma è pur sempre una dinamica di un reality. "L'imbarazzo come donna" mi pare un tantino esagerato e lo riserverei ad altre cose.