Opinioniste Mediaset chiedono la squalifica di Lorenzo: “Va cacciato”

20 Nov 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Opinioniste Mediaset contro Lorenzo

Anche ieri Myrta Merlino si è occupata del Grande Fratello nell’ultima parte del suo Pomeriggio 5. In studio con la conduttrice c’erano anche due opinioniste Mediaset, che non hanno risparmiato critiche ad uno dei gieffini. Myrta ha mostrato le immagini di Lorenzo Spolverato e dei suoi attacchi continui a Helena Prestes e Javier Martinez e poco dopo Anna Pettinelli e Caterina Collovati si sono scagliate contro il modello milanese, dcibhiarando che secondo loro il Grande Fratello dovrebbe prendere il più forte dei provvedimenti: la squalifica dal gioco.

Pettinelli e Collovati contro Spolverato: i commenti delle opinioniste Mediaset.

Non è la prima volta che le due opinioniste Mediaset biasimano Lorenzo, ma in questa occasione ci sono andate giù pesanti. Anna Pettinelli ha detto che secondo lei Spolverato non è una bella persona:  “Non mi piace come si comporta. Se lo odio? No che non lo odio. però spero che lo caccino dal Grande Fratello. io trovo che un uomo non si possa rivolgere alle donne come si sta rivolgendo lui. Non si possono fare delle affermazioni sessiste come ha fatto lui in queste settimane. E poi mi dispiace per Shaila, ma questo non è un uomo con la U maiuscola. Io la penso proprio così e quello che abbiamo visto parla per lui, non è un mio giudizio dal nulla. Parlano i fatti e i suoi comportamenti. Per me lui è una brutta persona“.

Se possibile Caterina Collovati è stata ancora più dura della collega: “Sono d’accordo, infatti anche io caccerei subito e mi auguro che se ne vada davvero. Proprio perché non si comporta bene, sono zozzerie. L’ultima è vergognosa, non entro nel merito… ci mancherebbe. Però io sono stanca di vedere queste immagini di quest’uomo che se anche sta usando una strategia… non è una strategia sana e civile. Lui è veramente un essere che non mi piace“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!