Omaggio a Liam Payne agli MTV EMA 2024: Rita Ora in lacrime
10 Nov 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
Com’era prevedibile e giusto, ieri sera durante gli MTV Europe Music Awards 2024, c’è stato un omaggio a Liam Payne. Il cantante degli One Direction è stato ricordato da quella che era una collega, ma anche una sua amica, Rita Ora. La cantante di Let You Love Me al centro del palco si è presa qualche minuto per ricordare Liam e durante il suo discorso si è commossa.
Rita Ora pays tribute to Liam Payne during tonight’s #MTVEMAs2024. 🕊️
“Liam Payne was one of the kindness people that I knew. [..] He had the biggest heart and was always the first person to offer help in any way that he could.” pic.twitter.com/pp2wqyOMTf
— Remembering Liam Payne (@updatingljp) November 10, 2024
Omaggio a Liam Payne durante gli MTV Europe Music Awards 2024: il discorso di Rita Ora.
“Voglio prendere un momento per fare un omaggio a una persona che era molto cara a tutti noi. Lo abbiamo perso di recente. – ha continuato Rita Ora – Lui era una parte del mondo di MTV e del mio e credo valga lo stesso per molti di voi a casa e anche qui. Liam Payne era una delle persone più carine che io abbia mai conosciuto. Ci sono così tanti modi di onorare qualcuno, ma a volte è più semplice farlo parlando. Lui aveva un cuore grande ed era il primo a venire in aiuto se avevi bisogno, lo faceva in qualunque modo. Portava così tanta gioia in ogni posto dove andava. Ed ha lasciato un’impronta importante in questo mondo. Quindi prendiamoci un momento per ricordare Liam.
A beautiful moment of silence for Liam Payne at the @mtvema #MTVEMAs 2024.
Our thoughts are with the family, friends and fans of Liam always 🤍 pic.twitter.com/7TcgTR02KX
— Official Charts (@officialcharts) November 10, 2024
Moving tribute to Liam Payne led by Rita Ora. #MTVEMAs2024 pic.twitter.com/qVcE9Er4Mg
— Anna Jameson (@anna_jameson_) November 10, 2024
Rita Ora il mese scorso durante un concerto ha saputo della tragica scomparsa ed è scoppiata in lacrime sul palco: “Sono distrutta dal dolore. Lui era speciale e aveva un’anima pura e gentile. Lavorare con lui è stato bellissimo. Era davvero bello stargli vicino. Questo sia sul palco che fuori. La notizia della sua perdita mi ha spezzato il cuore. Il mio pensiero va alla sua famiglia. Non ti dimenticherò“.