Nuovo fidanzato per Anna Tatangelo: i due beccati a baciarsi
19 Nov 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
Archiviate le relazioni con Livio Cori e con il modello Mattia Narducci, adesso Anna Tatangelo ha un altro amore. Stando alle rivelazioni del settimanale Chi, la cantante di Ragazza di Periferia avrebbe un nuovo fidanzato, un bel 29enne che lavora nel mondo del calcio. Anna è stata paparazzata insieme a Giacomo Buttaroni, noto per essere l’allenatore della Juniores Nazionale del Roma City FC e per aver fondato il club sportivo Off Season Roma Eur.
Nuovo fidanzato di Anna Tatangelo: lo scoop di Chi.
“Pronti, partenza… Bacio! Non fanno neanche in tempo a prendere il treno insieme, Anna Tatangelo , 37 anni, e Giacomo Buttaroni, 29 anni, che si scambiano un tenero bacio e poi un altro e un altro ancora… Capita sul piazzale antistante la stazione Termini, a Roma, mentre raggiungono la banchina, mentre lei, fra un sorriso e una battuta, prende una bottiglietta d’acqua da una diabolica macchinetta. Anna è sempre un po’ nascosta sotto un cappellino con visiera che non riesce, però, a trattenere troppo bene né i suoi biondissimi capelli né tanto meno la sua felicità. – si legge su Chi – Sì, felicità. Perché sorride, sorride sempre al fianco di questo amore, in effetti giovane e bello e con tutti i suoi tattoo di ordinanza: con lui ha iniziato a frequentarsi da qualche settimana ormai”.
Che dire, Anna ha degli ottimi gusti…
Visualizza questo post su Instagram
Lo scorso maggio Anna Tatangelo a Verissimo da Silvia Toffanin ha parlato della sua situazione sentimentale (probabilmente si riferiva alla storia con Mattia Narducci): “L’amore a parte quello per mio figlio? Vado un attimo a prendere il caffè e torno… va bene. Mi vedi felice e serena? Sì dai lo sono. Io faccio come Benjamin Button, sono nata un po’ vecchia e adesso faccio la giovane e mi diverto, siamo andati al Coachella ed è stato bellissimo. prima mi mettevo con uomini troppo grandi, adesso sono troppo giovani. Hanno sempre da parlare. L’importante però è che stia bene io e del resto amen. Questa è la libertà. L’importante è stare bene con sé stessi“.