Nuovo amore a luci spente per Chiara Ferragni: “Tra loro una cosa seria”

28 Set 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Nuovo amore per Chiara Ferragni

Chiara Ferragni nei giorni scorsi ha preso le distanze dai dissing di Fedez e Tony Effe, i due rapper infatti l’hanno tirata in ballo a più riprese nei loro brani. La nota influencer però ha chiesto di restare fuori dalle diatribe del suo ex e del suo nemico amatissimo. La Ferragni in questo momento della sua vita vuole stare lontana dal mondo del gossip e dai riflettori, ma pare che in segreto il suo nuovo amore vada a gonfie vele. Procede più che bene la relazione tra Chiara e il famoso imprenditore Silvio Campara, che a quanto pare ha chiuso definitivamente con la moglie.

Il nuovo amore dell’ex Mrs Ferragnez va così bene, che giovedì scorso Chiara e Silvio hanno celebrato il cinquantesimo compleanno di lui con una cenetta romantica in un noto ristorante di Milano. A rivelare queste indiscrezioni è stato Gabriele Parpiglia su RTL 102,5 nel programma di Francesco Fredella, Protagonisti.

Il nuovo amore di Chiara Ferragni: “Una storia serissima che procede a luci spente”.

“E poi c’è anche una notizia sulla Ferragni. Molti si sono chiesti se Chiara Ferragni fosse single o se facesse ancora coppia con Silvio Campara. Notizia! Ieri era il compleanno del noto imprenditore, ha fatto 50 anni credo. I due hanno festeggiato, non lo sa nessuno. Cene intima e romantica, segno di un rapporto fortissimo, i due sono uniti più che mai, un rapporto di progettualità. – ha continuato Gabriele Parpiglia – Il loro è un rapporto lontano dalle luci e da pubblicità e gossip da giornali. Questa storia viaggia in modo sano e lento, come forse è giusto che sia quanto tu stai costruendo qualcosa. Se ci sono foto della cena romantica? Ci possono essere gli scatti degli ingressi in macchina. Una storia costruita mattone dopo mattone, parliamo quindi di una storia serissimo a luci spente, mettiamola in questa maniera”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!