Nuovi Palinsesti Rai inverno-primavera 2025: ci sarà Alessia Marcuzzi e tre titoli di Carlo Conti
05 Dic 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Si sono finalmente delineati i nuovi Palinsesti Rai dei prossimi mesi e le novità sono un bel po’.
A gennaio si parte subito col ritorno della terza edizione di Ora O Mai Più, titolo ideato da Carlo Conti e ormai fermo da troppo tempo. Una bellissima notizia per noi amanti del trash, che però fa storcere il naso quando si legge la scelta del nuovo conduttore: MARCO LIORNI. Lo stesso che condurrà anche L’Anno Che Verrà la notte di Capodanno.
Una volta terminato Ora O Mai Più, Rai1 da marzo trasmetterà la prima edizione di Come Prima Più Di Prima, un altro titolo ideato da Carlo Conti e che rispolvera showgirl anni ’90 mettendole di nuovo in competizione. Sulla carta potrebbe essere il programma dell’anno, quindi preparatevi.
Se il sabato sera Rai1 avrà la staffetta Ora O Mai Più – Come Prima Più Di Prima; il venerdì sera avrà come staffetta il promosso da Rai2 Dalla Strada Al Palco (terzo titolo ideato da Carlo Conti) giunto quest’anno alla sua quarta edizione e The Voice Senior di Antonella Clerici.
Rai1 nel 2025 ci regalerà due programmi super trash grazie a Carlo Conti https://t.co/BnpJxPI4tD
— BICCY.IT (@BITCHYFit) December 3, 2024
Nuovi Palinsesti Rai, quelli di Rai2 e Rai3
Sulle reti secondarie troveremo Alessia Marcuzzi da marzo con Surprise Surprise (revival di Carramba Che Sorpresa), lo show comico Ce Lo Chiede L’Europa di Enrico Brignano e il ritorno di Stasera Tutto è Possibile sempre affidato a Stefano De Martino che condurrà anche nel 2025 Affari Tuoi. A livello di intrattenimento impossibile non segnalare il ritorno di Stasera C’è Cattelan su Raidue in seconda serata. Su Rai3, invece, a marzo arriverà Piero Chiambretti col nuovo programma Finché La Barca Va in onda dal lunedì al venerdì nel preserale.
L’unica grande assente di questi Palinsesti Rai inverno-primavera 2025 è Milly Carlucci. A quanto pare non tornerà né con L’AcchiappaTalenti, né tantomeno con Il Cantante Mascherato.