Nuovi amori a Ballando con le Stelle? Parla un maestro: chi sono le due ipotetiche coppie
Ballando con le Stelle tornerà con la 19esima edizione a partire dal prossimo 28 settembre e in questi giorni tutti i vip sono chiusi in sala con i rispettivi maestri per allenarsi. Fra un valzer e una bachata, però, sarebbero nate anche alcuni amori. A notarli è stato Angelo Madonia che sui social ha scritto: "
Già vedo due / tre coppie" con tanto di emoji del fuoco. A
Ballando con le Stelle nel corso delle varie edizioni sono nati numerosi amori (Angelo Madonia ne sa qualcosa) e risale a solo un anno fa l'amore esploso fra Lorenzo Tano e la sua maestra Lucrezia Lando. Un amore che continua tutt'ora.
Amori a Ballando con le Stelle, chi?
Angelo Madonia nel suo post non ha ovviamente fatto i nomi, ma considerando i vip che ha arruolato Milly Carlucci è facile tirare le somme. I primi da escludere sarebbero proprio le coppie formate da Angelo Madonia con Federica Pellegrini e Carlo Aloia con Sonia Bruganelli per ovvie ragioni; così come sarebbe impensabile pensare a Rebecca Gabrielli che se la fa con uno qualsiasi dei Cugini di Campagna. Fuori dal gossip anche Anastasia Kuzmina in coppia con Francesco Paolantoni, Luca Barbareschi con Alessandra Tripoli e anche l'accoppiata Alan Friedman - Giada Lini, tutti felicemente accasati. Da scartare anche Massimiliano Ossini, Federica Nargi e Nina Zilli che, salvo colpi di scena, sarebbero felicemente accompagnati con figli; così come anche Furkan Palali e Anna Lou Castoldi. Entrambi, secondo gli ultimissimi gossip, avrebbero una fidanzata. I due papabili vip che potrebbero essersi innamorati del proprio partner danzerino potrebbero quindi essere lo schermitore Tommaso Marino e la conduttrice Bianca Guaccero. I due fanno coppia con Sophia Berto e Giovanni Pernice.