Nuova mossa di Chiara Ferragni: svelato il suo progetto “segreto”

10 Lug 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Nuova mossa per Chiara

Sono passati sette mesi da quando è esploso il caso del Pandoro Gate, ma pare che la tempesta intorno a Chiara Ferragni non si sia ancora placata. Non sembrano bastare i video tra il cringe e l’ironico che l’influencer pubblica su TikTok, gli utenti infatti continuano a criticarla e ad attaccare anche i locali, gli alberghi e i luoghi che frequenta e in cui si fotografa. L’imprenditrice digitale però adesso pare abbia nei suoi piani una nuova mossa, un progetto “segreto”.

La nuova mossa di Chiara Ferragni: un documentario come Ilary Blasi.

Secondo il magazine Chi, Chiara potrebbe tornare su Prime con un documentario sulla sua vita: “Il futuro di Chiara sarà… “Unica”? Che cosa farà la Ferragni da grande? L’idea di debuttare al cinema come attrice sembra lontanissima. Più probabile che lei costruisca un “cinema” intorno alla propria storia, sulla stessa linea di scrittura di Unica, con protagonista Ilary Blasi. Piattaforma scelta per la nuova mossa dell’influencer: Amazon. Cala il silenzio sul resto. Intanto si dice che il suo cuore batta per un uomo più grande di lei. Anche se al momento ci sono delle difficoltà“.

Ad anticipare questo piano era stato Gabriele Parpiglia nel programma di RTL, Password: “Di recente è volata negli Stati Uniti e in una storia ha scritto ‘provino, adesso incrociamo le dita’. Io frequento Napoli e nei giorni scorsi mi sono trovato ad una cena con un collaboratore di Iervolino, che è un famoso produttore cinematografico, noto in tutto il mondo. Mi ha detto che Iervolino ha chiamato la Ferragni a Los Angeles e le ha presentato dei copioni. Uno sulla vita dei Maserati e un altro sulla sua, una pellicola sull’ascesa, la caduta e la risalita. Una sorta di Unica di Ilary Blasi. Adesso ad avere i soldi sono le piattaforme. Chiara potrebbe fare un suo Unica e debuttare su Prime“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!