Nuova gaffe a Ballando per Mariotto, che pensava di non essere sentito
14 Dic 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
Milly Carlucci durante la seconda semifinale di Ballando Con le Stelle ha annunciato il ritorno del figlio al prodigo, Guillermo Mariotto, spiegando che la produzione e la Rai hanno assegnato una sorta di cartellino giallo al giurato: “Non è un cartellino rosso, non è un allontanamento, ma è un’ammonizione, per una cosa grave che ha fatto“. Al momento dell’entrata in scena di Guillermo, il ledwall si è aperto, ma di lui nemmeno l’ombra, abbiamo invece sentito la voce di Mariotto dietro le quinte. Secondo moltissimi utenti sui social, proprio in quegli istanti lo stilista avrebbe fatto una nuova gaffe in diretta.
Nuova gaffe per Guillermo Mariotto? Quello che hanno sentito i telespettatori.
Milly Carlucci è rimasta ferma al centro dello studio davanti al ledwall spalancato, il silenzio a un certo punto è stato interrotto solo dalla voce fuori campo di Mariotto, che pare aver detto: “Che fijia de na mi…..”. Sui social in molti hanno sottolineato questa possibile nuova gaffe. E nel caso avesse davvero detto questa frase, con chi ce l’aveva?
Ma Mariotto un secondo prima di rientrare ha detto, da dietro le quinte,
“QUEL FIGLIO DI UNA MIGN0TTA”???
💀💀💀💀💀💀💀💀💀💀💀💀💀#BallandoConLeStelle pic.twitter.com/O2rCDcRqPO
— GraceSomehow (@LaSambruna) December 14, 2024
Ho provato vergogna #BallandoConLeStelle pic.twitter.com/NQzm9sft3J
— Iaia Trilli 🍉❤️🩹 (@IaiaTrilli) December 14, 2024
Ma nessuno ha sentito l’insulto? #BallandoConLeStelle
— Margot Grossi (@benalemeilleur) December 14, 2024
Alla fine Guillermo ha fatto il suo ingresso in studio da un’entrata laterale ed ha raggiunto Milly Carlucci al centro della pista: “Ao e andiamo, ma qui si ballo o no? Un bacio mami. Questi fiori sono per te. Sono cose che succedono, mi dispiace tanto“.
La Carlucci come una mamma/maestra ha accolto Mariotto e l’ha avvisato: “Mi hai fatto prendere un colpo, eccoti qui con noi. Sì io sono la tua mami, ok, accetto i tuoi fiori, le tue scuse, il pubblico ha capito il momento difficile e tutto quello che hai passato. Adesso però guardami negli occhi. Ora ti metti lì e siamo molto, ma molto, molto seri. Adesso andiamo avanti“.