Gossip
Non è la Rai, i retroscena choc: “Ricevevamo bambole voodoo, peli intimi, minacce..”
Fabiano Minacci 25/06/2022
Com’è essere stata una ragazza di Non è la Rai? A rispondere ad un lunghissimo editoriale del Corriere della Sera sono state Eleonora Cecere e Angela Di Cosimo.
Ad Eleonora, ad esempio, fu mandata una bambolina voodoo.
“Alle mie amiche regalavo i miei vestiti, tanto a noi arrivavano a pacchi, avevamo gli sponsor. Una mattina al mercato di Tor San Lorenzo vedo un banchetto con i vestiti Phard, sopra un grande cartello: I VESTITI DELLE RAGAZZE DI NON È LA RAI, lì mi sono sentita importante. Col primo stipendio sono andata da Bacillario a via del Corso a farmi fare un chiodo su misura”.
E ancora:
“Arriva una bambolina un’altra e un’altra. L’ultima con uno spillo in testa e un cappio al collo, insieme a un biglietto che diceva “questa sei tu”. Erano bamboline voodoo. Un giorno ricevo un cd, eravamo al Palatino, io, Ilaria, Angela, Pamela scendiamo in sala prove per ascoltarlo. Lo mettiamo e parte la voce di uomo che dice: “Eleonora, ti farò molto male”.
Non è la Rai, Angela choc: “Ho ricevuto dei peli pubici”
“Una volta ho ricevuto una valigetta ventiquattrore con dentro santini e peli pubici. Ma ancora: minacce di morte, foto sconce, lettere volgari (vorrei farti questo, quello…). Solo a casa mi sentivo al sicuro”.
E ancora:
“Un pomeriggio citofona una tizia che mi chiede di scendere. Io scendo, e lei dice che vuole menarmi, motivo: il fidanzato l’ha lasciata per colpa mia, si è innamorato di me dalla televisione. La verità è che tutti sapevano l’indirizzo di casa nostra, chiunque poteva venire e farci del male”.
Netflix dovrebbe fare un documentario su questa vicenda. Italian Horror Story: Non è la Rai. Pensare che una di loro, Pamela Petrarolo, in Honduras fino alla scorsa settimana perché nel cast de L’Isola dei Famosi, mandava messaggi al sole.