Noemi e quella “faccia” su Chiara Iezzi: esplode il drama

05 Mag 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Noemi e Chiara Iezzi

B!tches reggetevi forte perché finalmente siamo di fronte a un nuovo drama pop e questa volta è tutto tricolore: Noemi e Chiara Iezzi.

Tutto è nato da un utente che dopo l’annuncio della collaborazione fra Paola & Chiara con Noemi sulle note di A Modo Mio ha scritto: “E pensare che quando Chiara ha partecipato a The Voice, Noemi aveva fatto un gesto come per dire che canta nasale. Insomma, non si era girata. Ora ci duetta. Comunque, fott3s3ga! Adoro!“.

L’allusione ovviamente è a The Voice Of Italy, programma a cui Chiara Iezzi ha partecipato in qualità di concorrente. Era il 2015 e durante le blind audition la cantante portò Thinking Out Loud di Ed Sheeran conquistando J-Ax. Durante l’esibizione al buio Noemi fece “una faccia” non proprio entusiasta e alla fine non si girò.
Ecco il video:

A distanza di 8 anni e dopo un disco di platino conquistato con Furore, Noemi e Chiara Iezzi si sono unite in studio di registrazione per la nuova versione di A Modo Mio.
ZAN ZAN.

Noemi con Paola & Chiara, com’è nata la collaborazione

“A Modo Mio nasceva proprio per Sanremo, l’avevamo scritta precisamente per fare quel Sanremo: per la prima volta un lento!” – hanno raccontato le cantanti su TikTok – “Questo brano doveva far parte della nostra prima raccolta di successi. Avevamo bisogno di una voce e abbiamo pensato subito a Noemi, perché lei ha una voce che è unica. Una voce potente, carismatica e che ha un carattere preciso. Allo stesso tempo ha delle caratteristiche sulle note basse che a nostro avviso era perfetta per rockizzare un po’ una canzone che in originale è molto melodica”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!