Nina Zilli replica stizzita a una ballerina: “Ecco cosa ha detto di me”

05 Ott 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Nina Zilli contro una ballerina

Nelle prime due puntate di Ballando con le Stelle, Nina Zilli ha dimostrato grande impegno e infatti è stata tra le preferite della giuria e del pubblico. C’è però una ballerina che pare abbia fatto notare come la cantante in realtà sappia già ballare e questo ha indispettito l’artista, che ha replicato su Twitter.

“Una ballerina ha detto che siccome ho orecchio e senso del ritmo, so (già) ballare. La invito a cantare “Per sempre” dato che anche lei ha il senso del tempo e l’orecchio per sentirlo. Ma dovrebbe farlo con 7 giorni di tempo e prove risicate, ballare quick step partendo da zero. E sono ultrafiera.

Mi dispiace ma con la mia intonazione e il mio orecchio, ci canto, sento il 2 e il 4 e chiamo gli stacchi. La danza è una disciplina legata alla musica. Ma se uno balla non è detto che sappia cantare e andare a tempo suonando, o viceversa”.

Ma chi sarà la ballerina in questione?

Nina Zilli, i giudizi dei giurati nell’ultima puntata di Ballando con le Stelle.

Ivan Zazzaroni ha fatto i suoi complimenti a Nina Zilli e Pasquale La Rocca: “Siamo alla seconda puntata e non so cosa potrà succedere nelle prossime, perché il livello è pazzesco. Avete lavorato alla grandissima e siete stati davvero strepitosi“.

Anche Carolyn Smith è rimasta stupita dall’esibizione della coppia: “Veramente bravissimi. Voi vivete il momento, con la vostra energia riempite tutto e arrivate al pubblico. Questa cosa è veramente bella. Il livello è molto alto e da casa sono sicura che tutti hanno colto quanto impegno c’avete messo“.

Parole al miele anche da parte di Selvaggia Lucarelli: “Bravissimi. Secondo me Pasquale devi fare attenzione perché lei è la ballerina con più presenza scenica. Ti incanti a guardarla perché ha un fascino particolare. Lei è anche la più stilosa di tutte le edizioni. Fai attenzione perché la tau energia potrebbe sovrastarla, fai un passo indietro a metti lei al centro“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!