Nina Zilli vuole ritirarsi da Ballando con le Stelle: “Non ce la faccio più”

27 Ott 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

milly carlucci ballando con le stelle

Milly Carlucci nel corso di cinque puntate di Ballando con le Stelle ha eliminato dalla gara solo I Cugini di Campagna poi fra wild card, tesoretti, salvacondotti, mancanze di tempo e ora possibili ritiri ha sempre salvato tutti. Durante la quinta puntata andata in onda ieri sera, 26 ottobre, nonostante le premesse e i tempi fossero dalla sua, la puntata si è conclusa con l’ennesimo nulla di fatto. “Gli autori mi dicono che a causa degli infortuni e delle possibilità di ritiro in questa puntata, nonostante tutti gli annunci, non eliminiamo nessuno” – ha annunciato – “C’è stato un colpo di scena, la nostra vita travagliata fra possibilità di ritiro di coppie quindi dobbiamo conservarci un po’ il cast. Vince Anna Lou che ottiene un bonus e non eliminiamo nessuno“. Il pretesto è Nina Zilli.

Nina Zilli vuole ritirarsi da Ballando con le Stelle: “Non ce la faccio più”

La cantante, infatti, si è infortunata settimane fa e nonostante riesca a portare a casa sempre coreografie degne di essere chiamate tali, il dolore sarebbe insopportabile e il rischio di peggioramento c’è. Per questo motivo dopo essersi esibita con Pasquale La Rocca ha annunciato di volersi ritirare ma alla fine, convinta dai giudici, è rimasta in gara. La classifica l’ha salvata e il pubblico l’ha supportata, ma a quanto pare il rischio di non rivederla sabato prossimo c’è e così, onde evitare di perdere tre coppie in cinque puntate, Milly Carlucci ha giocato d’anticipo non eliminando nessuno.

C’è rischio di peggioramento, il medico mi ha prescritto riposo assoluto per due/tre settimane“, le parole della cantante. “Puoi fare coreografie che non ti mettano a rischio le costole e il piede, magari da seduta. Qua abbiamo visto ballare su materassi, sedie, di tutto“, ha cercato di convincerla Fabio Canino. Al momento però Nina Zilli è in gara. Tornerà sabato o Milly Carlucci sarà costretta a ufficializzare il suo ritiro?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!