Nina Moric commenta la rottura tra Belen e Stefano
Nina Moric e il cambiamento che non ti aspetti. L'ex modella dice la sua sulla fine dell'amore tra la sua ex rivale Belen Rodriguez e Stefano De Martino.
20 Lug 2020 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
Archiviati i vecchi rancori, Nina Moric e Belen Rodriguez sono state paparazzate mentre cantavano in un noto locale di Capri, ‘Anema e Core’. Sembra quindi che tra le due donne adesso ci siano dei rapporti civili.
L’ex modella durante un’intervista pubblicata sul settimanale Nuovo ha anche commentato la rottura tra Belen e Stefano De Martino. Nina ha poi dichiarato che la Rodriguez è una ragazza in gamba e che le augura il meglio.
“Cosa dico su questa storia? Che la verità è che ognuno soffre in silenzio. Nel mondo dello spettacolo non è tutto oro quello che luccica, non è sempre quello che sembra. Anche Belen Rodriguez ha il suo calvario. Lei è molto delusa dalle ultime vicissitudini. È una ragazza in gamba posso dirlo. Le auguro davvero ogni bene, che Dio la benedica”.
Pace fatta o tregua temporanea?
In passato Nina Moric aveva riservato delle storie super shady a Belen.
“Non mi sarei mai aspettata dalla signora Belen Rodriguez che faccia la morale per ciò che sia accaduto ieri sera. Gioia, ricorda ciò che tu abbia fatto a me. Mio figlio aveva solo 5 anni. Sai com’è, la ruota gira e tu sei l’ultima che può fare la morale, ricordatelo. Comunque sono stanchissima e saluto tutta la famiglia Rodriguez a partire da Cecilia, Ignazio, Monte, sceso dalle montagne e soprattutto te Belen. Tanto la causa non l’hai vinta”.
Il mio sfogo è per ricordarvi che quando ero sull’Isola dei famosi, venne Simona Ventura a raccontarmi che Corona e Belén andarono a prendere mio figlio a scuola e sparirono per giorni nel nulla. Ecco, penso di aver avuto quasi un infarto quel giorno – ha continuato a spiegare Nina Moric -. Per questo dicevo che proprio lei non doveva commentare la vicenda di Fogli”.
Nina #Moric chiamò #viado #Belen Rodriguez, #condannata a pagare multa e risarcimento pic.twitter.com/CbDL6XkdV0
— Agenzia VISTA (@AgenziaVISTA) September 11, 2018